Test, quanti numeri ci sono in foto? Se riesci a dare la risposta giusta sei un genio

Test numerologico per gli arguti di testa, difficile capire la sequenza ma è sempre una sfida mettersi alla prova. Fallo anche tu e rimarrai sorpreso dalla sua difficoltà.

Test visivo numeri
Test visivo numeri(foto da Pixaby -Glispioni.it)

Se siete pronti per il test iniziamo anche subito. Un bel rompicapo il gioco odierno in quanto vi farà andare in scintille il cervello. Il perché è subito detto, il quiz che vi proponiamo ha parecchio di che essere definito intrigante.

La foto in evidenza mostra una pila di numeri in sequenza in verticale. La domanda è inerente a quanti riuscite ad individuarne dopo aver guardato attentamente la figura che dà origine ad un bel grattacapo.

Già immaginiamo che vi siete dati da fare per trovare la soluzione, avete già fatto vero? Siccome abbiamo una specie di palla magica vi diciamo che è meglio che fate una pausa e ci riprovate perchè il test è anche illusivo.

Test senza fiato, riesci a scorgere di quanti numeri è composta la foto? Difficile soluzione ma non impossibile

Test sui numeri
Test sui numeri(foto da pixaby-glispioni.it)

Allora quanti numeri avete indovinato? Tre, quattro? No no non ci siamo, dovete per forza rivedere nuovamente l’immagine che vi abbiamo proposto e cercare di fare una ricerca più approfondita.

Sembra impossibile ma è proprio così. Il test di oggi è sicuramente uno dei più azzardati mai proposti ma siamo certi che ce la farete. E’ un ottimo passatempo da fare coinvolgendo magari i vostri amici.

Giunti a questo punto non possiamo darvi un aiutino altrimenti capirete in un batter d’occhio l’ingranaggio corretto per leggere l’immagine. In tanti siete riusciti e vi facciamo i complimenti in quanto non vi siete fermati all’apparenza.

E’ tempo di darvi la soluzione e la potete visionare nella foto qui sotto. In sequenza vi vengono mostrati di quanti numeri era composta la cifra prospettata in foto. Erano ben 10 l’avreste mai detto? Vi è preso un colpo vero?

Eccoli qui delineati, sono stati divisi in fotogrammi partendo dal numero zero come potete guardare dalla prima cifra a sinistra a finire con il numero 9 in fondo a destra.

Test numeri soluzione
Test numeri soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it)

La scoperta di questo test fa pensare di quanti anni è costituito il mondo e i suoi segreti. I numeri sono elementi vitali nella nostra vita, la loro conoscenza profonda porta ad essere geniali e a volte incomprensibili proprio come questo quiz che vi ha fatto arrovellare il cervello.

Impostazioni privacy