Mare Fuori, Filippo e Naditza: il retroscena che apre un nuovo enigma

Mare Fuori sta per atterrare sul gran finale, l’ultima scena è a dir poco misteriosa che insidia ad uno strano interrogativo; che futuro avranno Filippo e Naditza.

Filippo e Naditza sul set
Filippo e Naditza sul set (foto da instagram -Glispioni.it)

Mare Fuori ha spopolato anche nella terza stagione. Il serial di successo ambientato all’ombra dell’incantevole scenario partenopeo giunge al termine non senza qualche mistero soprattutto sulla coppia amatissima di Filippo e Naditza.

La fiction sembrava partita in sordina qualche anno fa e invece mamma Rai ha fatto di nuovo bingo con lo sceneggiato dei minori nel carcere che affaccia il golfo campano. Un set suggestivo che ha esaltato con grandi colpi di scena.

Ora l’attimo dell’addio della terza edizione è alle porte e gli ammiratori si chiedono cosa accadrà ai loro beniamini. Soprattutto vogliono sapere qualche spoiler su due personaggi che sono tra i preferiti.

Mare Fuori sta per volgere al termine, occhi puntati sull’ultima scena e sul motivo di quella misteriosa scena

Mare Fuori
Mare Fuori fiction Rai(foto da Instagram -Glispioni.it)

Vediamo nel dettaglio di stare al passo con la trama per arrivare all’ultima scena che lascia con un punto interrogativo. Dunque Filippo e Naditza sono innamorati e riescono a fuggire dal carcere minorile insieme.

La ragazza non vuole una vita da fuggitiva e lascia il suo fidanzato che fa ritorno all’IPM. La nuova direttrice non si fida più di lui e dà incarico di trasferirlo a Milano dove continuerà a scontare la sua pena.

Dopo aver salutato tutti i suoi amici triste di doverli lasciare per sempre ha una sola richiesta da esprimere prima di recarsi nel nuovo penitenziario fare ritorno a Milano.  Chiede di potersi fermare in una zona della città al quale tiene molto: la stazione di Napoli.

E’ proprio qui in questo luogo affollato di treni e persone che ha visto per la prima volta Naditza, quindi si siede e all’improvviso appare proprio la sua fidanzata con il più dolce dei suoi sorrisi.

L’ultima scena si chiude proprio con i due innamorati che corrono via verso una meta ignota mano nella mano. In molti si sono domandati il motivo di questo scena e la risposta più ovvia è che Filippo sta sognando.

Tutto è frutto di immaginazione come accade in taluni casi in cui si va incontro al destino consapevoli di una verità che svampa in un attimo. Per ora è un fermo immagine che non fa capire se la coppia sarà presente nella quarta stagione.

Impostazioni privacy