L’Eredità: fuoco di paglia per il campione, tutto “svampato” ad un passo dalla vittoria

L’Eredità ha sortito un passo frettoloso per il campione in carica. La Ghigliottina lo teso in trappola ed è venuto meno il gran finale delineato per l’intera puntata. Delusione.

L'Eredità studio
L’Eredità studio(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’Eredità continua con la sua carta vincente mostrando ancora una volta come si può sfidare la fortuna con il game del preserale che non arresta la corsa al successo ogni giorno ormai da più di un decennio.

Il quiz piace moltissimo ad ogni generazione perchè sa ben mescolare cultura e divertimento. Non potrebbe dirsi il contrario visto che l’abile conduzione di Flavio Insinna fa tanto la differenza.

Ogni sera il gioco apre la strada verso una probabile vittoria tra chi vuole apparire e chi vuole essere un tutt’uno con la trasmissione dagli ascolti secondi a nessuno. Il presentatore rappresenta la ciliegina sulla torta.

L’Eredità: vittoria sfumata per il concorrente, Flavio Insinna sorpreso dopo tanta dedizione fino alla Ghigliottina

L'Eredità il gioco finale logo
L’Eredità il gioco finale logo(foto da Instagram -Glispioni.it)

Proprio nell’ultima puntata conclusasi poche ore fa, un concorrente ha fatto di tutto per mantenere intatta la cifra che faticosamente si era guadagnata attraverso l’iter dei vari step che caratterizzano l’Eredità.

Pierluigi è il campione in carica da qualche giorno ma senza arrivare a nulla i fatto. La sua scalata si fermava prima della Ghigliottina. Ieri è successo di tutto il che faceva ben sperare a qualche stappo di bottiglia.

Durante il percorso e fino alle parole declinate come prospetta l’ultimo gioco, il concorrente è riuscito a tenere riparata la cifra considerevole che lo ha portato fino alla scelta della parola misteriosa.

Nell’aria già si prospettava una probabile vittoria e anche il presentatore sembrava emozionato per il presunto avvenimento da lì a poco. Invece è stato un vero è proprio fuoco di paglia.

Forse la troppa emozione accumulata non gli ha fatto mettere bene a fuoco gli indizi che aveva a disposizione. Nonostante tanta concentrazione ha sbagliato a indovinare la parola racchiusa nella busta rossa.

Tutto all’aria per uno scherzo della dea bendata che non ha voluto far esaltare la puntata con una strabiliante vittoria. Il montepremi di 160 mila euro si è volatilizzato in un batter d’occhio con la delusione dei presenti.

Flavio Insinna ha notato il campione perplesso e gli ha tirato una pacca sulla spalla. Questa sera avrà la probabilità di riprovarci con entusiasmo e lucidità. Vuoi vedere che la sfortuna va a farsi un giro intanto

Impostazioni privacy