“Aggredito e derubato”: GF Vip, serata di terrore per il vippone appena fuori dal reality

GF Vip vita reale: serata turbolenta per un vippone appena varcato la porta rossa della casa di Cinecittà. Una semplice serata si è ridotta in una circostanza grave per l’ex inquilino.

La casa del GF Vip
La casa del GF Vip(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ore di angoscia che hanno colpito l’ex gieffino del reality della Mediaset. Il Gf Vip si avvia alla chiusura ed è tempo di eliminazioni pesanti e continue, tra questi figura anche il nome di un ex titolare del dating show di Maria De Filippi.

Il vippone ha avuto una brutta disavventura nella vita reale. Il passaggio dal Gf alla quotidianità è stato faticoso. Riprendere di nuovo le vecchie abitudini non è un affare facile e lo sanno gli ex concorrenti.

A parlare della tragica circostanza è lo stesso Davide Donadei su Instagram. Il bellissimo modello e cuoco ha voluto raccontare cosa gli è accaduto ma non certo per fare la vittima ma solo per dare monito ai suoi fans.

Gf Vip paura per un vippone appena uscito: aggredito fuori da un locale, sconcerto e la denuncia sui social

Davide Donadei
Davide Donadei(foto da Instagram -Glispioni.it)

Dal suo racconto si capisce che la situazione in cui si è trovato vittima è stata progettata ad arte per sottrargli il monile d’oro che qualcuno aveva adocchiata prima. Afferma di non essersi accorto di nulla fin quando il suo amico non glielo ha fatto notare.

“A Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Allora, vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima ma ieri, fuori da un locale, quattro ragazzi mi hanno aggredito, prendendomi in giro. Più che aggredito, mi hanno spintonato, mettiamola così. La situazione, dopo pochi attimi, si è tranquillizzata”.

Ha fatto mente locale e si è ricordata che mentre stava chiacchierando con i suoi amici fuori da un pub, ad un certo punto è stato spintonato ed è chiaro che quello è stato il momento cin cui gli hanno sottratto la catenina di valore.

C’è da precisare che purtroppo queste situazioni sono frequenti negli ambienti del divertimento, ci si assicura di non essere osservati e via lo scippo viene concluso in una manciata di secondi.

 Gli sciacalli non hanno pena di nessuno e forse avranno anche riconosciuto l’influencer. Alcuni atti prendono il sopravvento fino a determinare situazioni drammatiche.

Davide Donadei è stato preso di mira più volte dalla sua ragazza sui social, lo definiva un traditore perché la loro storia è finita per i continui tradimenti dell’ex tronista. Non di certo ha fatto bella figura, ma ha tenuto a precisare di aver avuto un chiarimento con lei.

Impostazioni privacy