Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier. Grandi nomi

Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier nella puntata del 26 marzo. Ecco i grandi nomi che saranno presenti in studio.

Mara Venier ospiti
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Mara Venier è senza alcun dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Ha dato il via al suo percorso artistico negli ’70, inizialmente come attrice. La ricordiamo, infatti, all’interno di numerose fiction e film, ma ha raggiunto la notorietà soprattutto nel piccolo schermo. Si è fatta amare per il suo talento e per la sua innata spontaneità.

La conduttrice di Venezia da qualche anno è sbarcata anche sui social network, dove vanta un seguito di migliaia e migliaia di follower. Di lei apprezzano il suo carattere e la sua simpatia. Mentre quando è in studio è sempre in gradi di mettere i suoi ospiti al centro della scena e soprattutto a proprio agio.

Mancano poche ore all’inizio della prossima puntata di Domenica In andrà in onda come di consueto su Raiuno. Da 13 anni al timone del programma, anche per questa domenica saranno presenti davvero moltissimi ospiti in eccezione. Grande spazio sarà destinato non solo alle interviste, ma anche alle rubriche e a intermezzi musicali.

Mara Venier, ecco gli ospiti di Domenica In

Mara Venier ospiti
Paolo Limiti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Quasi tutto pronto per la prossima puntata di Domenica In che andrà in onda ovviamente su Rai uno con la conduzione di Mara Venier. Sarà un appuntamento davvero imperdibile in cui la conduttrice aprirà il programma facendo un incredibile omaggio a Paolo Limiti – uno dei molti più amati della televisione italiana.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, la puntata di domenica 26 marzo sarà incentrata in modo particolare al ricordo dell’autore di grande successo, venuto a mancare lo scorso agosto. A rendere omaggio a Paolo ci sarà in studio anche Justine Matera e Tiziana Rivale che canterà La voce del silenzio, ossia uno dei brani più belli del cantante.

In studio si alterneranno anche altri grandissimi ospiti del mondo dello spettacolo: ci sarà Walter Veltroni e Neri Marcorè che presenteranno il loro nuovo film; la cantante Giorgia che canterà il singolo presentato a Sanremo e l’attore regista Rocco Papaleo che racconterà del suo ultimo lavoro.

Impostazioni privacy