“Alle tre di notte”: Barbara D’Urso, vita sconvolta. Lo sfogo che mette i fan in ansia

Che succede a Barbara D’Urso? Le sue parole non passano inosservate e il web le sta accanto. Un periodo vorticoso e tormentato, la regola è non arrendersi mai.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso nottambula(foto da Instagram -Glispioni.it)

Chi fermerà Barbara D’Urso? Rifacendo il verso ad un noto successo dei Pooh la risposta viene subito a galla: nessuno. La splendida partenopea cova brace a non finire sotto la sua parvenza elegante e soft.

Impegnatissima come sempre ha trovato il giusto sfogo per quella esuberanza che da sempre le appartiene. Un DNA miracoloso per la bellissima presentatrice in televisione da più di quarant’anni.

Fedele e conservatrice, Barbarella non ha mai detto di no e si è messa sempre in gioco. Mai un segno di stanchezza, una vera Wonder woman del piccolo schermo. Al suo attivo produzioni che ha portato ad un successo impareggiabile.

Barbara D’Urso presa da un groviglio di appuntamenti che le lascia poco tempo per sè, la stacanovista non si arrende

Barbara D'Urso anchorwoman
Barbara D’Urso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Durante le ristrettezze ha fatto compagnia con la sua presenza rassicurante dando aggiornamenti ma anche leggerezza. Ha saputo coprire il vuoto con ospiti e vicende che hanno distratto gli utenti dal momento delicato.

Una vera professionista che porta con sé soprattutto una verve perfetta fatta di tanti sacrifici quotidiani come da lei descritto nei vari libri che ha scritto. La ‘Urso ha condiviso con tutti i suoi segreti energetici e di benessere.

Da poco è ritornata a debuttare anche a teatro con una commedia divertente accanto a Franco Oppini. Ne è entusiasta perché il consenso del pubblico l’aggrada molto. C’è di più per cui è così su di giri.

Parte dei proventi teatrali verranno devoluti in beneficenza per le onlus che proteggono la violenza sulle donne. Il caso è di vitale importanza per lei e sono ben 14 anni che ne parla in tutte le sue trasmissioni.

Da poco ha esternato un fatto sul suo profilo social:

“Sono tornata a casa alle 3 di notte. Ho dormito quattro ore e la voce è un po’ giù. “Sono pronta per Pomeriggio Cinque e poi di nuovo per Bari con l’aereo”,

Una highlander che non si arrende alla stanchezza, come farà adesso che è in atto, tra qualche ora, un cambiamento radicale? Ma alla Barbarella non la si fa, lei stessa ha ammesso che lavorerà fin quando avrà fiato per sorreggere i suoi ritmi epocali

Impostazioni privacy