Rai sotto accusa: parole pesanti durante il programma. Imbarazzo per la conduttrice

Rai nel mirino per alcune ostentazioni calcistiche, Belve sottoposto a giudizio per le esternazioni di un protagonista del mondo dello spettacolo, il tifo è questo è altro.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani conduce Belve (foto da instagram-Glispioni.it)

Rai sotto il ruggito di Belve, l’anticamera della trasgressione, ce ne siamo accorti da parecchio, adesso deve fare i conti con l’ente nazionale. Non è stato apprezzato da chi di dovere alcune affermazione fatte da un super ospite dell’ultima puntata.

Bisogna stare sempre attenti quando si parla, siamo nell’era che tutto viene ascoltato ma anche registrato e un passo indietro non è da farsi se c’è la prova. Purtroppo mamma Rai ha dovuto inclinare il campo.

Belve condotto dalla bellissima Francesca Fagnani fa il suo dovere di trasmissione graffiante e veritiera. Un successo plateale che ha portato il format dalla seconda serata al prime time del lunedì

Rai sotto inchiesta per alcune dichiarazioni esplicite del noto attore romano. La sua fede calcistica è incrollabile, la battutina è pane quotidiano

Claudio Aendola con la Fagnani
Claudio Aendola con la Fagnani (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ospite il bravissimo attore di fiction balzato al successo con I Cesaroni, Claudio Amendola Le vicende della famiglia allargata che ha fatto un boom di ascolti e che ancora oggi non è disdegnato dai canali che amano trasmetterlo ancora.

E’ ben nota la tifoseria sfegatata del figlio del compianto doppiatore Ferruccio per la Roma. La Magica gli è entrato nel sangue tanto che, come ha dichiarato nell’intervista, si divertiva con i figli con battutacce del tipo:

 “I giocattoli te li hanno rubati i laziali. Ma poi glieli ridavo e dicevo che erano stati i romanisti a restituirli”. 

La sua fede calcistica non è un segreto e chissà quanti tifosi come lui si sono divertiti ad ascoltarlo quella sera oltre ad aver confessato di aver fatto un uso smodato di sostanze stupefacenti poi esso da parte per sempre.

Il club rappresentato da Claudio Lotito, personaggio sopra le righe e sempre con la battuta pronta, ha pubblicato una foto che ritraeva il trio incriminato che è andato contro la squadra bianco/celeste.

Amendola, Fagnani, Cattelan e Rapone, questi i nomi d’eccezione e ha risposto alle loro malefiche battute con un post al veleno:

“Ogni maledetto martedì un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico”. 

La replica dagli accusati si attende con trepidazione, intanto la Rai si mette al riparo per la prossima intervista a Belve…mai capitasse un laziale.

Impostazioni privacy