Antonella Clerici, ospite d’eccezione in diretta. È proprio LUI – FOTO

Antonella Clerici, ospite d’eccezione in diretta. Ecco chi è andato a trovare la conduttrice. È proprio LUI – FOTO!

Antonella Clerici, ospiti
Antonella Clerici (Foto da Facebook – glispioni.it)

Eccoci con un nuovo appuntamento insieme alla spumeggiante Antonella Clerici. Un inizio puntata, per questo mercoledì 22 marzo, all’insegna dell’ottimismo e del buonumore. La conduttrice, infatti, pochi minuti prima del mezzogiorno, è entrata in diretta nel suo bosco magico. Ad attenderla tutta la sua allegra brigata.

Come di consueto, al centro dello studio, la conduttrice ha voluto prendersi qualche minuto dei tempo per parlare con i suoi telespettatori. Facendo anche un riferimento al suo outfit (tutto blu), Antonella ha ricordato che oggi è la Giornata Mondiale dell’Acqua. Ragion per cui occorre prestare molta attenzione a non sprecarla.

Un messaggio apparentemente molto semplice, ma che vuole essere di buona speranza e di augurio specialmente per chi non ha le nostre stesse possibilità. Successivamente la trasmissione ha preso una piega molto più leggera con l’ingresso in studio di Alfio. Inutile il tentativo della presentatrice di trattenere le risate.

Antonella Clerici, in compagnia di Giorgio Mastrota

Antonella Clerici, ospiti
Clerici, Mastrota (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che subito dopo l’ingresso in studio di Antonella Clerici, è entrato in trasmissione – sulle note di una celebre canzone italiana – quel mattacchione di Alfio vestito da spiaggia. Non riusciva a credere ai suoi occhi, perché l’uomo si è presentato in studio con tanto di paperella salvagente. Come dicevamo prima, la conduttrice non è riuscita a trattenere la risata.

Anche per questa puntata non sono mancati i grandi ospiti: tanto è vero che è arrivato in trasmissione un amico e veterano della televisione italiana. Stiamo parlando di Giorgio Mastrota, volto noto e di punta degli anni ’90 e 2000. Davvero grandissimo entusiasmo per l’ingresso in studio del conduttore che ha saputo cogliere immediatamente il lato comico della situazione, visto e considerato che si trovava davanti a delle pentole.

Non occorre ricordare che Giorgio è stato un grandissimo e lo è tuttora presentatore di televendite, ragion per cui ritrovarsi con delle stoviglie davanti agli occhi non può che essere per lui come sentirsi a casa. Io adoro quest’uomo, ha esordito la conduttrice sottolineando che non è stato affatto semplice convincere Mastrota a tornare in televisione dopo diversi anni di assenza.