Riesci a capire di chi si tratta in FOTO: è una star della musica

Riesci a capire di chi si tratta nella FOTO: ad oggi è una star della musica italiana nel nostro Paese e all’estero.

Indovina la star della foto
Foto anni ’50 (Foto da Instagram – Glispioni.it)

La ragazza che appare nella fotografia, oggi è una straordinaria artista non solo nel nostro paese, ma anche nel resto del mondo. Una voce straordinaria che è stata in grado di far innamorare milioni e milioni di persone. Canzoni che parlano d’amore, di speranza, di sentimento, di gioia e di dolore.

Stiamo parlando, infatti, di una delle donne più amate del panorama musicale italiano: con il suo incredibile talento ha saputo portare il buon nome della canzone del nostro paese in giro per il mondo. E acclamata davvero in ogni dove: ad oggi infatti il suo successo è davvero sconfinato.

La sua vita può essere paragonata alle montagne russe: una vita intensa e ricca di emozioni. Tanti momenti altissimi e tanti momenti bui. Il tutto sempre con un sorriso di speranza, con la fede nel cuore e con la voglia e il desiderio di trovare il lato positivo delle cose. Ecco di chi stiamo parlando.

Ecco chi è la star della foto! L’avevi riconosciuta? Un’icona della musica

Indovina la star della foto
Romina Power (Foto da Instagram – Glispioni.it)

Ebbene sì: stiamo parlando proprio di Romina Power. La ragazzina nella fotografia è lei da piccola: non ha perso il suo sorriso e la sua evidente bellezza. Sin da adolescente, infatti, ha sempre desiderato entrare a far parte del mondo dello spettacolo, tanto è vero che il suo esordio la vede appena sedicenne.

Oggi Romina è una donna adulta, una icona della musica italiana. Ha portato, infatti, il buon nome della nostra canzone in giro per il mondo da sola e con Albano Carrisi. Coppia nella vita e nel lavoro. Nonostante le difficoltà, entrambi non hanno mai smesso di volersi bene e di essere uniti per la famiglia.

Uno degli aspetti che senza dubbio colpisce di Romina Power è il suo sorriso, il desiderio di verità e di essere sempre fedele a se stessa. Una donna che, nonostante gli innumerevoli momenti bui che la vita le ha parato davanti, ha sempre cercato di andare avanti e di non dimenticare mai le sue origini.

Impostazioni privacy