GF Vip, svelati i guadagni di Antonella Fiordelisi. Compensi da capogiro

Antonella Fiordelisi si è ritrovata con una cifra pazzesca al saldo del suo soggiorno nella casa del Gf Vip. Un tornaconto da far girare la testa, cifre con molti zeri.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Facciamo i conti in tasca ad Antonella Fiordelisi appena uscita dalla sua esperienza di Cinecittà. Il guadagno della ex gieffina è impressionante visto che ha soggiornato nella casa per ben 26 settimane.

L’influencer grazie a questa esperienza è riuscita ad aumentare anche i suoi follower sui suoi profili. Una bellissima ragazza che ha un trascorso come schermitrice che le ha costruito un fisico eccezionale.

L’abbiamo potuta ammirare nella sua immagine da pin up da alcuni mesi a questa parte dove ha sfoggiato curve mozzafiato. La sua esperienza è stata anche nel format Temptation island come attentatrice.

Antonella Fiordelisi esce da Cinecittà con un buon gruzzolo, giorni trascorsi tra rabbia, pianti ma la consolazione ha parecchi zeri

Antonella Fiordelisi ex gieffina
Antonella Fiordelisi (foto da instagram-Glispioni.it)

All’interno del Gf Vip ha fatto conoscere un lato molto emblematico di sè, la storia con Edoardo Donnamaria è apparsa da subito tormentata o tossica come in molti hanno avuto modo di descriverla.

Adesso è stata eliminata a sorpresa e pensare che sembrava proprio una delle favorite ad intascare il montepremi finale visto la fama che si è ritrovata al di fuori anche senza (forse) saperlo effettivamente.

I guadagni settimanali della Fiordelisi al Grande Fratello VIP si aggirano tra i 5.000 e i 15.000 euro a settimana. Ha avuto la fortuna di rimanerci per 26 settimane è quindi è facile capire che la somma è ben elevata.

Tutti i  concorrenti vengono ingaggiati mediante un cachet versato al momento della firma del contratto. Nel corso delle puntate viene aumentato se il personaggio fa gola e rende lo spettacolo succulento.

La nota modella già percepiva molto dalle sponsorizzazioni sui suoi profili ma di certo ora ha un cospicuo conto in banca proprio grazie alla partecipazione al reality dove ha avuto delle dinamiche molto contraddittorie.

 Su Instagram ha raggiunto 1,4 milioni di follower e naturalmente le offerte da parte di alcuni tutti i brand di tendenza si sono fatti avanti per avere accesso sulla sua piattaforma come testimonial.

La bellissima Fiordelisi, che resta in attesa dell’uscita del suo fidanzato per scoprire la nuova vita al di fuori dei riflettori, può considerarsi come una mega influencer con un guadagno spaziale che va dai 15.000 euro ai 60.000 euro.

Impostazioni privacy