Dramma Amici: la confessione di Elena D’Amario lascia perplessi. Non potrà più farlo

Elena D’Amario, instancabile performer nella danza, dichiara i mille sforzi per raggiungere il risultato finale. Il fisico cede e la conseguenza sarà inevitabile. Momenti di tensione.

Elena D'Amario ballerina
Elena D’Amario preoccupata per il futuro(foto da Instagram -Glispioni.it)

Amici ha sfornato un numero impressionanti di talenti ma lei è la numero uno. Elena D’Amario è una danzatrice eccezionale, fuori dal comune ed è per questo che le sue parole hanno lasciato a bocca aperta.

Una stakanovista del lavoro, il ballo è la sua vita e definisce il corpo il suo tempio. Un fisico forgiato alla sbarra da ripetuti esercizi in cerca della perfezione. Un autentico amore per il movimento in tutte le sue espressioni.

Eppure questo corpo le sta dando segnali non indifferenti, lei presa com’è dalla sua passione le ha negato la priorità. Lo scotto da pagare è arrivato e la splendida artista deve prendere una decisione definitiva.

Elena D’Amario esprime grande amarezza, il talent di Amici è la sua vita ma presto dovrà rinunciare alle esibizioni

Elena D'Amario
Elena D’Amario in ansia per i suoi progetti (foto da Instagram -Glispioni.it)

Gambe toniche, un’esplosione di muscoli e una vivacità impressionante, Elena D’Amario non vive senza la danza. Richiestissima in Italia e all’estero, è un fiore all’occhiello per quel programma che l’ha portata alla notorietà.

Chiede tanto a quel corpo che la segue innamorata della voglia di darsi e dare piacere. A volte il troppo storpia ed è arrivato il momento letale anche per la bellissima mora dallo sguardo cocente e ammaliante:

“Non ho detto nulla a nessuno e ho continuato a ballare. Tanto ce la faccio, mi dicevo. Ma mi sono spaccata il ginocchio”.

Esordisce con queste parole a sorpresa, chi lo avrebbe mai immaginato? Il suo fisico senza pecche che rasenta la perfezione l’ha tenuta con il fiato sospeso per molto tempo. Lo ha ignorato ma è subentrato un periodo di pericolo:

“Per quanto il mio corpo possa essere allenato non potrò ballare a questi livelli all’infinito”.

Parole scioccanti che lasciano davvero a bocca aperta. La sua consapevolezza già ora così giovane è allarmante. La speranza è che mai possa accaderle niente di irreparabile, tutto sta nel nutrirsi di attenzione e affetto già da ora.

“Non fa piacere. Ora però sono in armonia con il corpo anche da questo punto di vista”.

Così vuole mettere a tacere le critiche inaspettate sul suo operato che non ha rivali, l’equilibrio è stato finalmente raggiunto.

Impostazioni privacy