Gina Lollobrigida: lusso, minacce e intimidazioni. Parole agghiaccianti in diretta tv

La diva Gina Lollobrigida al centro di un triangolo sotto il segno del pericolo. La sua vita sconvolta da alcuni episodi di cui fa memoria il suo braccio destro Andrea Piazzolla.

Andrea Piazzolla
Andrea Piazzolla assistente della compianta Lollo(foto da Instagram -Glispioni.it)

Gina Lollobrigida ha costruito un impero con le proprie mani e le diatribe dopo la sua scomparsa non sono mancate. Di mezzo figura il suo factotum Andrea Piazzolla che stando al testamento pare abbia ereditato un’immensa fortuna.

Presa di mira è proprio l’amicizia che la famosa diva longeva aveva instaurato con il giovane assistente che la riempiva di attenzioni. La Lollo era una donna sola perchè l’unico figlio le stava alla larga da anni.

Un rapporto freddo e distante anche alla presenza dell’unico nipote della star di Subiaco. Gina viveva in una villa maestosa in mezzo a tanti ricordi e alla sua arte fatta di fotografia e scultura.

Gina Lollobrigida in costante osservazione, i tempi in cui le minacce erano pane quotidiane per una scelta portata fino alla sua scomparsa

Gina Lollobrigida
Gina Lollobrigida(foto da instagram -Glispioni.it)

Da tempo accanto presiedeva questo giovane ragazzo che era anche il suo portavoce e portava avanti la sua patrimonialità. Immancabili l’affetto verso la Lollobrigida che a sua volta si sdebitava con molti regali a Piazzolla:

“Gina ha voluto farmi dei regali e li ha fatti, è vero. Parliamo di una Ducati e una Ford. Le ho rivendute rispettivamente vado a memoria per 225 e 90 mila euro complessivi, In più c’è stato un bonifico dal conto di Gina a favore dei miei genitori per estinguere il mutuo della casa. Parliamo in totale di circa 600 mila euro”.

La verità è questa e l’ha dichiarata senza preamboli. Di certo c’è molto altro ma evidente che questi segni sono i più interessanti soprattutto per il gossip. C’è dell’altro che ha un risvolto macabro tenuto nascosto.

Piazzolla parla di minacce e racconta di una volta che rientrando a casa ha scorto nella notte la sagoma di un uomo che ha sparato tre colpi di pistola. Prima di allora lo stalker si era presentato con offese verbali a telefono.

Un retroscena agghiacciante mai svelato prima e che Piazzolla ha deciso di prendere in mano per ovviare ad un pericolo imminente verso la bravissima attrice molto in là con l’età.

Grazie alla denuncia tutto è stato messo a tacere ma sempre con uno stato di forte agitazione. Chi ce l’aveva tanto con lui? Intanto dichiara che il rapporto del figlio Milko Skofic era freddo e distante con l’artista mondiale.

Impostazioni privacy