Milly Carlucci, l’omaggio all’amico scomparso: tutti in lacrime – FOTO

Milly Carlucci, l’omaggio della conduttrice al grande amico scomparso commuove il web. Ecco le parole della showgirl.

Milly Carlucci omaggio Frizzi
Milly Carlucci (Foto da Instagram – glispioni.it)

Milly Carlucci è un volto noto della televisione italiana: colonna portante della rete Rai. Conduttrice, attrice e showgirl di grande successo. Ha esordito, infatti, nel mondo dello spettacolo negli anni ’70 inizialmente come ballerina. Parallelamente fai le sue esordio anche in teatro, dove recita in piccole produzioni teatrali e successivamente cinematografiche.

Nel corso della sua carriera ha avuto numerosi riconoscimenti per le innumerevoli conduzioni televisive che portano il suo nome. Il volto di Milly Carlucci, infatti, è legato in maniera indissolubile a pilastri del palinsesto italiano come ad esempio Ballando con le stelle – programma di grandissimo successo in cui personaggi famosi si sfidano in avvincenti competizioni di ballo.

La nota conduttrice televisiva è considerata uno dei volti i più importanti della televisione italiana e durante il suo percorso ha avuto la possibilità di collaborare con altri grandi nomi del piccolo schermo: uno di questi e senza alcun dubbio Fabrizio Frizzi. Tra i due oltre ad una stima reciproca si è venuto a creare col tempo un bellissimo rapporto di amicizia.

Milly Carlucci, dolce omaggio in ricordo di Fabrizio Frizzi

Milly Carlucci omaggio Frizzi
Carlucci, Frizzi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Stavamo accennando al fatto che la conduttrice Milly Carlucci durante il suo percorso in televisione ha avuto modo in diverse occasioni di collaborare anche con Fabrizio Frizzi. Tra i due si è venuto a creare uno splendido rapporto di amicizia, una stima profonda e reciproca che in molte occasioni hanno espresso pubblicamente. La presentatrice ha sempre nutrito per lui grande affetto.

Ed è proprio nel tragico ricordo della sua scomparsa che Milly ha voluto omaggiare ancora una volta Fabrizio, definendolo non solo un grande professionista, ma un uomo di grande umanità e intelligenza. La perdita del conduttore è stato un fulmine a ciel sereno per molti e in modo particolare per Milly che ha espresso tutto il suo dolore per la perdita dell’amico e collega.

In ultimo la conduttrice ha svelato che ogni qualvolta era solita iniziare una nuova trasmissione, chiamava Fabrizio per poterti chiedere un consiglio. Oggi questa telefonata, l’assenza di questo conforto si sente più che mai.