Lidl lancia la nuova offerta: file alle casse, prezzo folle

Lidl, tutte le offerte incredibili sulla skin care: crema viso imperdibile. Ecco di cosa si tratta. Promo valida fino al 26 marzo. 

Lidl offerte della settimana
Lidl (Foto da Facebook – glispioni.it)

Il Lidl è uno dei supermercati più frequentati dagli italiani per l’eccellente rapporto qualità prezzo, oltre per la grande quantità di prodotti alimentari e non che è possibile trovare al suo interno. Lo Store, infatti, offre articoli diversificati: i clienti possono acquistare non solo cibo e bevande, ma anche i prodotti per la cura della persona oltre che grandi e piccoli elettrodomestici.

Settimana dopo settimana, vengono proposte molteplici offerte e proprio per questo motivo si riconferma uno dei supermercati migliori per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Uno degli aspetti che il Lidl cura principalmente è proprio l’offerta e la possibilità di accontentare in ogni modo il cliente. Proprio per questo motivo all’interno del negozio sarà possibile acquistare qualsiasi articolo.

Vediamo adesso più da vicino quali sono gli sconti previsti per tutta la settimana e che saranno validi fino a lunedì 26 marzo. All’interno del supermercato sarà possibile trovare tantissimi prodotti per la cura del viso e del corpo. In modo particolare c’è una crema idratante 24 ore al solo costo di 4,49 €.

Lidl, le offerte della settimana: crema viso a 4,49 euro

Lidl offerte della settimana
Lidl (Foto da YouTube – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, all’interno del Lidl è possibile trovare non solo prodotti di generi alimentari, ma anche articoli per la cura della persona, oltre che utensili per il fai da te. Una settimana molto ricca di offerte che saranno valide fino al 26 marzo. Nello specifico sono andati in promozione creme viso e creme corpo.

Si farà a gara per accaparrarsi la crema viso idratante biologica alla Rosa Mosqueta con acido ialuronico della nota marca I Provenzali. Si tratta di un prodotto davvero eccellente chiama fortissime proprietà antinvecchiamento, oltre ad ingredienti necessari per idratare la pelle. Una crema validissima con all’interno vitamina A e vitamina C.

Il prezzo previsto è 4,49 € per una crema viso 100% vegana, testata su pelli sensibili e testata per i metalli pesanti come ad esempio il nichel – molto spesso causa di allergia. Il prodotto davvero eccellente da vedere che si consiglia di applicare con il viso ben pulito e asciutto sia al mattino che alla sera.

Impostazioni privacy