William lascia Kate Middleton da sola a casa: il Principe pizzicato in compagnia in un pub

Il Principe William è “fuggito” in un pub lasciando da sola a casa Kate Middleton: ecco con chi è stato beccato il figlio di Carlo e Lady Diana. La notizia ha fatto il giro del mondo, ennesima grana a Palazzo. I dettagli. 

il principe William beccato in un locale da solo
Principe William (da Instagram – glispioni.it)

Il Principe William in queste ultime ore è stato beccato da solo in un locale senza la consorte Kate Middleton. La notizia ha subito fatto il giro del web, e in molti si sono chiesti come mai il primo genito di Re Carlo era senza la moglie in un locale a bere e in compagnia di altre persone.

E’ la prima volta che il Principe William viene sorpreso in una circostanza dove non sia presente anche Kate. Un’altra brutta situazione che ha sconvolto probabilmente tutta la Royal Family, che ancora una volta dovrà fare i conti con pettegolezzi che potrebbero coinvolgere la serenità del Palazzo.

William al contrario del Principe Harry non ha mai creato scompiglio o dispiacere alla famiglia reale, anzi ha sempre seguito tutte le regole imposte dal protocollo di Buckingham Palace. Ma adesso qualcosa è cambiato. Come mai il Principe di Galles è stato sorpreso senza la Principessa di Galles? vediamo insieme i particolari e la reazione del Palazzo.

William e Kate Middleton, la “fuga” del Principe fa scattare le polemiche a Palazzo

il principe William beccato in un locale da solo
Principe William (da Instagram – glispioni.it)

La notizia certa è che Kate Middleton era a casa con i suoi tre figli George, Charlotte e Louis, mentre William si trovava in un locale LGTBQ in Polonia. Il Principe è stato fotografato mentre beveva in compagnia birra e mangiava un piatto da euro 8.50. Un comportamento alquanto strano per il futuro erede, che ha stupito in particolare anche tutto il suo staff.

E’ probabile che il figlio di Lady Diana sia in cerca di leggerezza e svago prima della famosa incoronazione del padre Carlo che porterà anche dei cambiamenti importanti nella sua vita e quella della famiglia. E’ stato forse questo il motivo che lo ha spinto a concedersi una serata diversa dal solito.

In effetti lo scopo del Principe di Galles era quello di non essere sotto i riflettori, è per questo che si era recato in incognita in Polonia come un normale cittadino. Ma ovviamente non è passato inosservato, e subito i proprietari del Butero Bistrot e i clienti si sono resi conto di cenare nella stessa sala del futuro Re d’Inghilterra.