“Espulso per uso di droga”: principe Harry choc. Parlano gli avvocati

Continua il momento difficile per il principe Harry: a peggiorare la sua situazione delicata la notizia di uso di sostanze stupefacenti per un nuovo scandalo che colpisce la Royal Family. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio e cosa dicono gli avvocati. 

Harry espulso dagli USA
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

In questi ultimi mesi sembra che il principe Harry non riesca ad uscire dal vortice che stesso lui ha provocato. E’ un periodo molto difficile sia per lui ma anche per la sua consorte Meghan Markle. A gennaio è stata pubblicata la sua autobiografia “Spare“, e da quel momento nulla è andato come sperava.

Infatti in questi giorni il Principe Harry sta affrontando un altro grave problema che potrebbe cambiare la sua vita e soprattutto quella di tutta la sua famiglia. Il secondo genito di Re Carlo pensando di creare scompiglio e disagio alla Royal Family, sembra abbia ottenuto esattamente il contrario.

In effetti le sue rivelazioni scritte nell’autobiografia non hanno convinto proprio tutti, anzi in molti non hanno per niente apprezzato il suo tradimento verso la famiglia reale. E adesso a causa di quelle confessioni fatte nel libro e anche in alcune interviste i due consorti hanno perso quasi del tutto la loro popolarità e consensi dai fan. Ma in questi giorni il Duca di Sussex ha problemi molto più gravi da risolvere. Vediamo insieme i particolari.

“Uso di cocaina”: principe Harry, notizia choc. Meghan è furiosa

Harry espulso dagli USA
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Il rischio che Harry sta affrontando in queste ore è che probabilmente potrebbe perdere il suo permesso di soggiorno negli Stati Uniti. tornando indietro di qualche mese purtroppo il secondo genito di Lady Diana, in alcune interviste e nel suo libro ha dichiarato di aver fatto uso di droghe, cannabis, funghi e anche cocaina. Insomma dopo la sua confessione potrebbe rischiare la sua permanenza negli USA.

Harry quindi sta rischiando il suo permesso di soggiorno. la legge sull’immigrazione degli Stati Uniti è molto severa e non fa sconti a nessuno, neanche ai Reali. E probabilmente se durante il suo colloquio con l’immigrazione il principe ha dichiarato il falso, allora potrebbe addirittura essere espulso definitivamente.

Insomma questa volta Harry ha proprio esagerato, perdere addirittura il visto, una vera è propria tragedia soprattutto per la sua famiglia e in particolare per la moglie. Infatti sembra proprio che l’attrice americana sia furiosa e delusa da tutti i problemi che ha creato, ma soprattutto non accetta i danni d’immagine che l’hanno completamente destabilizzata. Chissà se la bella duchessa seguirà il marito nel caso fosse espulso.

Impostazioni privacy