“Il suo unico erede”: Re Carlo III, decisione senza precedenti. Tensioni a Buckingham

Re Carlo III ha preso la decisione definitiva e ha proclamato il nome del futuro erede del patrimonio nobiliare. Nessuno si sarebbe aspettato il membro reale.

Re Carlo III
Re Carlo III proclama l’erede(foto a Instagram -Glispioni.it)

Sembra proprio che re Carlo III abbia preso in mano le redini di Buckingham Palace. Si parla della sua immensa eredità e di chi sarà il favorito. Manca poco, solo alcune settimane e finalmente il primogenito della compianto Elisabetta avrà Corona e scettro con tanto di mantello lungo.

Sarà l’unico re con la moglie Camilla Parker Bowles che diventerà Regina consorte come ha voluto la longeva queen prima della sua dipartita. Regna un caos infinito a corte, l’ex marito della memorabile lady Diana finalmente diventa il sovrano del Regno Unito.

La Gran Bretagna è intrepida attesa per quel 6 maggio in cui si spera fili tutto liscio come l’olio. Ancora non si sa se da oltreoceano arrivano i ribelli che hanno rinunciato allo status regale due anni fa.

Re Carlo III proclama l’erede, entrerà in possesso dell’eredità patrimoniale di corte. Nessuno si aspettava quel nome

Principe Edoardo d'Inghilterra
Principe Edoardo d’Inghilterra (foto da Instagram -Glispioni.it)

Harry ancora è ben calato nel ruolo della vittima secondo quanto descritto nel libro autobiografico Spare, Meghan sembra che abbia di nuovo riaperto il suo blog dove parla didi benessere e di Bio.

Non tacciono i rumors secondo cui l’ex attrice di Suits sia in dolce attesa del terzo figlio. Intanto comunque vadano le cose, Carlo e Camilla si devono tenere pronti che si stanno preparando per il fatidico giorno.

Ora c’è una decisione che nessuno si aspettava presa proprio dal primogenito in successione al trono Carlo: parliamo delle eredità. Circolano alcune indiscrezioni che sono divenute una conferma.

I sudditi inglesi sono rimasti praticamente a bocca aperta quando hanno saputo della decisione del re su chi lasciare tutta l’immensa eredità. Mai si sarebbero aspettati il suo nome.

Il reale che sbuca fuori è veramente uno di quelli che non ci avrebbe pensato nessuno: Edoardo d’Inghilterra. Proprio così, il futuro fortunato sarà il fratello più piccolo, colui che non ha mai dato nessun tipo di grattacapo al regno.

Sarà proprio lui ad entrare in possesso della grande eredità patrimoniale, secondo la decisione definitiva, visto che ha ottenuto pure il titolo di duca di Edimburgo appartenuto al padre scomparso. Tra non molto il principe compirà 59 anni e avrà di che brindare.

Impostazioni privacy