Harry e Meghan, gli amici di Hollywood isolano la coppia. La duchessa in crisi

Harry e Meghan, gli amici di Hollywood isolano la coppia. La duchessa è in piena crisi. Ecco cosa sta accadendo fra i due.

Harry Meghan, caos fra i due
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono mesi davvero molto complessi per la coppia più chiacchierata del Regno Unito e dintorni. Stiamo parlando, ovviamente, dei duchi di Sussex Harry e Meghan che non riescono ad uscire dal tunnel cui si sono infilati. L’uscita del documentario, prima, e del romanzo, poi, sono stati un vero e proprio colpo di grazia.

La coppia aveva già scelto di allontanarsi progressivamente dalla Royal family perché, secondo le opinioni di Harry, entrambi non erano stati mai tutelati dai membri della famiglia. Questo è stato, infatti, uno dei motivi che lo ha spinto a prendere la decisione di lasciare definitivamente tutti gli obblighi reali.

Subito dopo aver lasciato Londra, infatti, la coppia ha iniziato a rilasciare una serie di interviste considerate dannose e pericolose per i membri della famiglia reale. Nessuno ha scelto di esprimersi a tal proposito. Nonostante ciò, si sostiene che Carlo III sia profondamente deluso quanto amareggiato dal comportamento del figlio.

Harry e Meghan, la coppia è sempre più sola

Harry Meghan, caos fra i due
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ad oggi, la chiacchierata coppia ha scelto di vivere lontano dai riflettori per modo di dire. Si sono trasferiti in America insieme ai loro due figli, per cercare non solo di tutelarli il più possibile, ma di far vivere loro un’infanzia apparentemente normale. Nonostante ciò, non sono mancate le voci di presunti difficoltà e di crisi di coppia specialmente dopo l’uscita del libro.

Secondo alcuni esperti reali, Harry e Meghan nonna stanno vivendo un momento di vita facile: la coppia è particolarmente isolata e anche quelli che erano gli amici di un tempo si sarebbero allontanati in maniera graduale. Le voci di corridoio confermano che sono stati giudicati dagli amici di sempre come inaffidabili, proprio perché hanno divulgato informazioni riservate sui membri della loro famiglia.

A pagarne maggiormente le conseguenze sembrerebbe essere Meghan: parrebbe che la donna abbia accusato molto di essere stata snobbata dei suoi amici hollywoodiani. Ciliegina sulla torta, la coppia non è stata invitata al Met Gala, evento americano molto ambito delle star e soprattutto dagli amanti della moda. Secondo lei il colpevole di tutto ciò sarebbe Harry e ovviamente l’uscita del romanzo.

Impostazioni privacy