Jerry Calà, sapete dove vive oggi? La città che porta da sempre nel cuore

Fan in ansia per le condizioni di salute di Jerry Calà, colpito nei giorni scorsi da un infarto mentre era impegnato su un set cinematografico a Napoli. In pochi sanno dove vive il celebre attore e cantante. La risposta vi stupirà. 

Jerry Calà la città dove vive
Jerry Calà (da Instagram – glispioni.it)

Jerry Calà nella notte tra venerdì 17 marzo e sabato 18 marzo è stato colpito improvvisamente da un infarto. Il celebre attore si trovava nella meravigliosa città di Napoli per le riprese del suo ultimo film e purtroppo ha avuto un malanno che lo ha costretto all’immediato ricovero ed un urgente intervento.

Per fortuna l’intervento è andato bene, e oggi 23 marzo Jerry Calà, dopo quasi una settimana è stato dimesso dalla clinica Mediterranea di Napoli. Sono stati momenti di preoccupazione per la sua famiglia ma anche per i tantissimi amici del cabarettista. In particolare Mara Venier appena appresa la notizia si è molta spaventata e nel suo post di Instagram ha scritto: ” Amore mio che spavento mi hai fatto prendere“.

Queste sono state le parole della celebre conduttrice di Domenica In ed ex moglie di Jerry, che nonostante la loro separazione sono ancora legati da un profondo affetto e stima. E’ stato un momento molto difficile per il cabarettista, ma per fortuna come ha scritto anche “Zia Mara” è riuscito a recuperare velocemente per poter tornare a casa con sua moglie Bettina Castioni e suo figlio Johnny.

Come sta Jerry Calà dopo l’infarto: la vita privata dell’attore e cantante. Svelato dove vive oggi

Jerry Calà la città dove vive
Jerry Calà (da Instagram – glispioni.it)

Stamattina 23 marzo Jerry Calà è stato dimesso dalla clinica Mediterranea di Napoli, e ha parlato con un collegamento telefonico ai microfoni de “La Vita in Diretta“. L’attore ha confermato di stare bene e di aver bisogno di riposo e recuperare a pieno le forze per poi ricominciare a lavorare. E inoltre ha raccontato che durante la sua permanenza in clinica non sono mancate le risate.

Jerry durante l’intervista telefonica con Alberto Matano ha raccontato: “Erano tutti miei fan. Mi chiedevano di dire libidine e si ammazzavano dal ridere“, queste le parole di Calà che poi ha confermato di essere stato dimesso a pieni voti. Insomma un grande spavento e una grande preoccupazione  per tutti coloro che lo amano che per fortuna è finita bene.

Dopo questa brutta esperienza il celebre attore e cabarettista, lasciata la clinica è tornato nella sua città. Sapete dove vive Jerry Calà? L’attore del celebre film “Abbronzatissima” ha dichiarato in molte interviste di essere innamoratissimo della città in cui vive insieme a tutta la sua famiglia. Milano come ha detto più volte è la città che più ama e per questo ha scelto di viverci per sempre.

Impostazioni privacy