Trovato morto in casa: musica in lutto. Scompare il grande artista a 54 anni

Trovato morto nella sua abitazione un grande artista della musica italiana: un lutto terribile per il nostro paese che perde un grande uomo scomparso a soli 54 anni. Il cordoglio di colleghi e fan in lacrime. 

Mondo della musica in lutto
Mondo della musica in lutto (da YouTube – glispioni.it)

Mondo della musica in lutto per una tragedia che ha scosso tutto il paese. Trovato morto nella sua abitazione un grande musicista, conosciuto da milioni di fan. Un dramma assurdo che si è consumato nelle scorse ore. L’annuncio ha spiazzato tutti, amici parenti e semplici fan increduli davanti a questa notizia.

Anche il 2023 sta andando avanti in modo particolare, con tantissimi lutti che stanno spiazzando l’Italia. Sono purtroppo tantissimi i personaggi dello spettacolo, ma anche della televisione e dello sport che sono scomparsi, anche in modo improvviso. Solo qualche settimana fa tutti abbiamo pianto la scomparsa di Maurizio Costanzo.

Che si è spento improvvisamente a Roma dopo un ricovero in ospedale improvviso. Una vera icona del giornalismo e della televisione che ha lasciato un vuoto incolmabile in milioni di italiani. Che mai avrebbero immaginato che si potesse arrivare a questo dramma che nessuno si aspettava. Purtroppo in queste ore c’è stato un nuovo lutto.

Che ancora una volta ha colpito il mondo della musica. E’ scomparso all’età di 54 anni un grande batterista, uno dei fondatori di una banda italiana amatissima, non solo dalle giovani generazioni. Ecco di chi si tratta.

Mondo della musica sconvolto da un grande lutto: è scomparso l’ex batterista dei Marlene Kuntz

Mondo della musica in lutto
L’ex batterista dei Marlene Kuntz Luca Bergia (da Instagram – glispioni.it)

Una notizia davvero terribile quella che ha scosso la giornata del 23 marzo. E’ scomparso all’età di 54 anni Luca Bergia, ex batterista di un gruppo amatissimo come i Marlene Kuntz. Parliamo di una delle band più conosciute nel nostro paese, che si è fatta apprezzare soprattutto negli anni 90′ con celebri canzoni nel panorama rock italiano. Insieme al leader del gruppo, Cristiano Giordano, aveva fondato i Marlene qualche anno prima.

Luca lascia due figli e due fratelli. Trovato morto in casa questa mattina, ha lasciato senza parole non solo i suoi fan ma anche parenti e familiari. Oltre che tutti i componenti della sua ex band. Nel 2020, in piena pandemia Covid, aveva deciso di lasciare il gruppo per dedicarsi ad altro. In particolare era tornato all’insegnamento.

Proprio a causa del Covid il batterista aveva trascorso un periodo molto difficile della sua vita. Non si hanno ancora particolari notizie su cause del decesso, solo tanto sgomento e lacrime da parte di tutte le persone che hanno amato ed apprezzato la sua musica. La nostra redazione si stringe al dolore della sua famiglia.

Impostazioni privacy