Storie Italiane, forte dispiacere per Eleonora Daniele: lacrime in diretta

Storie Italiane, dispiacere per la conduttrice Eleonora Daniele. Si ritorna sul caso di Gina Lollobrigida. 

Diretta di Eleonora Daniele
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate della televisione e con la sua trasmissione Storie italiane è riuscita a canalizzare l’attenzione e l’ammirazione del pubblico. Un talk show in cui si discute, anche grazie alla presenza di molti ospiti illustri, di casi e di attualità del nostro Paese.

Uno degli aspetti che colpisce maggiormente della giornalista è la sua capacità di tenere il punto della situazione e di entrare con delicatezza e discrezione nelle vite e nelle storie che racconta. Uno dei casi che le sta particolarmente a cuore riguarda la scomparsa della grande attrice italiana Gina Lollobrigida.

La Lollobrigida è scomparsa proprio di recente e la notizia è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Tante le dicerie che gravitano sul suo conto. Vediamo, infatti, che la diretta di mercoledì 22 marzo si apre ancora una volta con la questione circa la sua eredità. Scopriamo quanto accaduto passo dopo passo.

Eleonora Daniele, in diretta con il caso dell’eredità di Gina Lollobrigida

Diretta di Eleonora Daniele
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Come abbiamo appena accennato la puntata di mercoledì 22 marzo di Storie Italiane si è aperta con il caso di Gina Lollobrigida e in modo particolare su tutta la questione inerente alla sua eredità. Si sta tenendo proprio in queste ore il processo ad Andrea Piazzolla, uomo che l’attrice ha considerato il suo braccio destro e consigliere negli ultimi anni.

Piazzolla, infatti, sarebbe stato accusato di circonvenzione di incapaci. Ad aggravare la sua posizione anche la sottrazione di beni e di grandi somme di denaro. Stiamo parlando di circa 3 milioni di euro. Dalle immagini mandate in onda, vediamo anche l’intervento del figlio di Gina il quale rivendica la sua casa. E’ la casa dove sono nato – afferma ai microfoni di Storie Italiane.

Scorrono le immagini della diretta e ciò che turba maggiormente la conduttrice sono proprio le ultime parole di Gina. L’attrice, infatti, nelle ultime interviste aveva dichiarato più volte di essere stanca e di voler essere lasciata in pace. Eleonora Daniele è apparsa decisamente provata dall’accaduto, perché non ha mai fatto mistero del suo legame e attaccamento alla donna. Il suo desiderio è che venga fatta giustizia.

Impostazioni privacy