“Mi manchi”: Manuel Bortuzzo esce allo scoperto, quel legame è ancora forte

Manuel Bortuzzo lo ha dichiarato con parole e con i fatti. Un’unione speciale galeotto il GF Vip, perdersi di vista è impossibile. La sua dichiarazione manda in tilt il web.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (foto da Instagram -Glispioni.it9

Ci ha fatti innamorare all’interno del GF Vip di qualche anno fa, Manuel Bortuzzo si è rivelato un ragazzo con una umanità e carisma sorprendente. Ha avuto tanto coraggio il giovane agonista sportivo.

Non è stato uno scherzo riaffacciarsi di nuovo alla vita dopo il terribile incidente che lo ha immobilizzato dal bacino in giù. L’atleta era una promessa del nuoto e la sua vita procedeva fra uscite con gli amici e allenamenti serrati in piscina.

Aveva tutto ciò che voleva compreso una splendida fidanzata di cui era innamoratissimo. Quelli maledetta sera ha invertito tutti i suoi sogni e speranze: una pallottola vagante lo colpisce mentre era in piedi dinanzi ad un distributore con la sua ragazza.

Manuel Bortuzzo esce allo scoperto, il messaggio è un chiaro riferimento che nulla è cambiato dopo tanto tempo dall’uscita del Gf Vip

Manuel e Aldo amici inseparabili
Manuel e Aldo amici inseparabili(foto da Instagram -glispioni.it9

Da allora tutto è cambiato, una forza di carattere incredibile che ha insegnato tanto proprio all’interno della casa di Cinecittà. Manuel è riuscito a stringere amicizia, ma quella vera, con tutti soprattutto con Aldo Montano.

Lo spadaccino olimpionico lo ha capito e sono diventati come fratelli, ancora oggi non passa tempo senza che si sentono almeno al telefono visto che entrambi sono molto occupati a portare avanti gli allenamenti nelle discipline in cui sono campioni.

Manuel è molto attivo sui social e dedica un messaggio proprio al suo grande amico fraterno: “Quanto mi manchi” così esordisce in un raptus di affetto verso Montano con cui condivide anche l’ansia delle gare oltre che una solida affinità.

Posta sul suo profilo lo screen della telefonata avuta con Aldo di ben 55 minuti. Ne hanno cose da dirsi i due sportivi che ha avuto un ruolo importante per Manuel dopo la tragedia

In amore le cose non vanno benissimo e si prende le responsabilità. Archiviata la storia nata nel loft di Cinecittà con la principessa Lulù Selassiè, è stata la volta dell’innamoramento con Angelica.

Montano Bortuzzo amici per la pelle
Montano Bortuzzo amici per la pelle(foto da Instagram -Glispioni.it9

Sembravano prossimi alla convivenza e invece è stato il primo a fare un passo indietro. Una vita amorosa turbolenta a meno male che ha un amico che vale un tesoro. Con Aldo Montano fila tutto liscio come agli esordi e senza ansia.

Impostazioni privacy