Ferragnez, “tragedia sfiorata” alla festa di compleanno di Leone. C’entra Vittoria

Ferragnez tra palloncini e festeggiamenti. Leone compie 5 anni e la festa è colorata e divertente. Un nome in più è scritto sull’invito: è voluto o è sfuggito?

Ferragnez party
Ferragnez festa di compleanno (foto da Instagram -Glispioni.it)

Non manca mai l’occasione di festeggiare e divertirsi in casa Ferragnez. Tutto pronto per la festa di compleanno di Leone, palloncini e torte inclusi. Si parla al plurale perché, stranamente, sull’invito figurano due nomi.

Il primogenito di casa Lucia pare sia stato battezzato con uno solo e ora ci si domanda il motivo per cui spicca accanto un altro appellativo. Tutto è documentato come garantito dall’imprenditorialità di famiglia.

Chiara e Federico sono genitori orgogliosi di due splendidi cuccioli che sono già delle piccole star. Crescono a pane e fama social. Sono molto seguiti per la loro bellezza e simpatia e spesso le loro storie raggiungono numeri impressionanti di like.

Ferragnez intenti a creare la festa del secolo: Leone compie 5 anni ma in realtà non è il solo a festeggiare

Ferragnez festa
Ferragnez festa dei bambini (foto da Instagram -Glispioni.it)

«Leone & Vittoria’s birthday party” Ecco la scritta che campeggia sui social presentando la festa in famiglia. I follower sono rimasti increduli perché per buon augurio non si anticipa mai una data importante.

Infatti la piccola di casa è nata il 23 marzo ma è stata inclusa nella festa. Due piccioni con una fava per risparmiare? Così qualche utente pare abbia scritto riferendosi al fatto di coinvolgere anche il compleanno della Vitto.

Il messaggio sul web della Ferragni è carico di attenzioni e premure per Leone:

 «Buon quinto compleanno al bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e gli ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Orgogliosa di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco a fare il tifo per te. La tua mamma ti ama all’infinito 5 anni di ricordi indimenticabili insieme».

Evidente che la coppia glamour ha voluto riunire i due compleanni per festeggiarli con lo stesso ardore offerto ai presenti: i familiari e qualche amico. Il party è stato ripreso e per poco ci scappava il tonfo della torta.

Leone, per soffiare sulle candeline, stava per farla cadere, prontamente presa da un’animatrice presente al party. La decisione della reunion è stata un successo: una festa indimenticabile.

Impostazioni privacy