Elettra Lamborghini costretta al “ricovero”, ore di ansia per la decisione

Elettra Lamborghini sta tenendo con il fiato sospeso il web, la decisione è presa ma rimane una preoccupazione generale. La malattia sta degenerando.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini(foto da Instagram -Glispioni.it)

Sono ore di ansia per la bellissima Elettra Lamborghini. Un cruccio che la sta facendo penare e che ha voluto condividere sui social dove è attivissima. Paura e timori per il frangente in cui è capitata.

Il suo cognome la dice lunga sulla famiglia che le copre le spalle. La firma accompagna da tempo una nota marca di automobili di lusso, il fautore Tonino Lamborghini è padre di cinque figli tra cui spicca l’ eclettica Elettra Miura.

La ragazza è molto trasgressiva ma nel senso buono è amabile, socievole e ben presto si butta nel mondo dello spettacolo. Esordisce con un brano divertente, Pem Pem, che è diventato un brano di successo.

Elettra Lamborghini piena di timore per la sofferenza da affrontare, ore di ansia per la sua adorata compagna di viaggio

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini(foto da Instagram -Glispioni.it)

Sebbene sia passato qualche anno ancora oggi non è difficile sentirla suonare in qualche radio. La Lamborghini si è data molto nell’ ambiente televisivo, infatti è stata anche giurata a the Voice Italy.

La simpatica bolognese nel 2019 si è unita sentimentalmente con il famoso DJ olandese Afrojack. Oggi sono sposati e sono una coppia innamorata e affiatatissima. Proprio da qualche ora il social sta impazzendo dietro la preoccupazione di Elettra.

E’ proprio lei a postare un messaggio dove esterna la sua apprensione. Tutti sanno che è una grande amante degli animali, la sua Lelli non sta bene e quindi ha deciso di provvedere a curarla prendendo una decisione.

E’ un tempo che le dà molta ansia ma dichiara che lo fa esclusivamente per il suo bene per evitarle che possa peggiorare in fretta:

La mia Lelli verrà sterilizzata e sto in ansia. Io ovviamente l’ho fatto per il suo bene e per evitarle tumori in futuro. Poverina, provava a montare tutto. Salta addosso a tutta la gente che porto a casa, ed è insomma un po’ troppo“.

Spesso posta immagini che la ritraggono con i suoi cari amici a quattro zampe. E’ affezionata soprattutto a Lea e ora ha dovuto prendere una decisione con dolore e   sterilizzarla in modo da evitare l’insorgere di altre patologie.

Il web si è unito a lei per starle vicina con parole incoraggianti in questi attimi di paura e non vedono l’ora di sapere l’esito definitivo del ricovero della cucciola.

Impostazioni privacy