William, quel dettaglio del Principe non è passato inosservato

William, quel dettaglio del Principe non è passato inosservato all’opinione pubblica. Ecco cosa avrebbe fatto l’erede al trono.

Principe William
William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dell’imminente incoronazione di Carlo III. Il sovrano è succeduto ad Elisabetta II, venuta a mancare lo scorso 8 settembre nella sua residenza di Balmoral. Un duro colpo per la monarchia inglese che ha visto spegnersi, dopo ben 70 anni, la sua adorata e longeva sovrana. Era divenuta col tempo una vera e propria icona.

Secondo la linea di successione, dunque, Carlo III ha preso il posto di sua madre e un giorno il suo posto verrà preso da William, divenuto adesso il principe del Galles. Per il primogenito di Carlo sono nettamente aumentati gli impegni, tanto è vero che molto spesso in giro per il paese per il resto dell’Europa a causa del fitto calendario di corte che è costretto a rispettare.

Tra qualche settimana, invece, lo vedremo al fianco del padre durante la marcia che condurrà a Carlo III direttamente sul trono del Regno Unito. Un momento altissimo e di grande orgoglio per il principe William, divenuto proprio di recente uno dei membri senior della monarchia britannica. L’opinione pubblica nonna potuto fare a meno di un dettaglio molto importante.

William, il Principe omaggia la madre Diana. Quel dettaglio che li accomuna

Principe William
Lady Diana (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire poco fa che tra circa un paio di mesi Carlo III verrà incoronato con una cerimonia solenne presso l’abbazia di Westminster. E di qualche ora fa la notizia delle ultime volontà del sovrano che vorrebbero William e Kate al suo fianco, insieme ad altri membri senior, in occasione della marcia solenne.

William e Kate, divenuti rispettivamente il nuovo principe e principessa del Galles, sono molto impegnati in giro per il paese per il resto dell’Europa. Il loro calendario di corte è decisamente molto fitto e adempiono a quelli che sono stati un tempo i compiti di Carlo e Diana. È un vero onore per il primogenito.

Tra William e lady Diana c’è sempre stata grandissima intesa, tanto è vero che il principe ancora oggi omaggia quotidianamente sua madre. È emerso un dettaglio molto curioso, ossia che la lady fosse solita indossare due orologi da polso: proprio come faceva un tempo sua, anche del primo genito è stato notato questo particolare.

Impostazioni privacy