Test: c’è un cagnolino nella foto, solo 1 persona su 10 riesce a trovarlo

Test visivo di grande impatto mentale, un cagnolino si nasconde nella foto. Impossibile riuscirci a colpo d’occhio, se sei tra quelli che smentiscono l’ipotesi hai una mente insuperabile.

Test visivo
Test visivo (foto da Instagram -glispioni.it)

Quanti test avete fatto finora? tantissimi e ancora ne verranno fuori. Per ora ve ne presentiamo uno che davvero ha un grattacapo infinito da proporre. C’è da osservare attentamente la foto in evidenza per un “chiaro” motivo.

Tanto chiaro in verità non lo è ma il gioco che vi presentiamo ha di che far stare in allenamento la vostra testa. C’è un simpatico cagnolino che si è nascosto nell’immagine. Impossibile direte e ve ne diamo ben donde.

Il fatto è che esiste davvero e sta a voi non cadere nell’illusione ottico per sorprenderlo. Osservate bene la figura e vedete un po’ se risultate voi quell’1% che trovano la soluzione in pochi secondi.

Test visivo da scervellarsi seriamente. Solo una persona su 10 riesce nell’intento di individuare la presenza del cagnolino nella foto

Test visivo
Test visivo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Di solito vi diamo un piccolo aiuto, cosa che faremo volentieri anche oggi perché il gioco è davvero molto difficile. Vi riproponiamo la foto e la guardiamo in dettaglio insieme, dunque c’è una macchia verde e un ruscello.

Alcune piante con rami piene di foglie e anche arbusti secchi. Inneggia al cambiamento stagionale, sicuramente è un passaggio dall’autunno al freddo o viceversa dall’inverno ai primi rifiorire della natura.

Il cagnolino si è avventurato nel piccolo boschetto e si nasconde dal farsi sorprendere da chi lo cerca alla stregua. Allora siete riusciti a cogliere qualche particolare in piu? Sforzatevi siamo certi che siete un tanto così dal vedere il cucciolo.

I colori sono due ed è facile cadere nel tranello illusivo. Date ancora uno sguardo in più e cercate di individuarlo. Se siete arrivati alla conclusione siete stati eccellenti. Chi invece non ce l’ha fatta eccovi di seguito la soluzione.

Il cucciolo si confonde nella natura per via del suo colore bianco. Potete vedere dall’immagine proposto sotto dove si era nascosto. E’ cerchiato in rosso e si confondeva con il lembo di sabbia dello stesso colore del suo manto.

Test visivo soluzione
Test visivo soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it)

Allargate la foto per capire meglio e rimarrete a bocca aperta. Davvero la risposta era ad un passo da noi e se ne stava placidamente a guardare il rivolo d’acqua.

Impostazioni privacy