Carlo e Camilla, si teme per il futuro della coppia. Tensioni a Palazzo

Carlo e Camilla, si teme per il futuro della coppia più famosa del mondo. Piovono pesanti pettegolezzi. Ecco quanto sta accadendo.

Carlo Camilla futuro della coppia
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

In queste settimane non si fa altro che parlare dell’incoronazione di Carlo III e di Camilla Parker Bowles che diventerà a sua volta regina consorte. Grazie alla volontà di Elisabetta II e al benestare della sovrana, la lady ha potuto coronare il suo sogno. Non solo sposare il grande amore della sua vita, ma anche assumere il titolo.

Per i sudditi inglesi, ma in realtà anche per il resto del mondo, non è stato semplice accettare la figura di Camilla. Harry, ad esempio, non l’ha mai fatto. Ha sempre sostenuto che, in qualche modo, la donna fosse coinvolta con la scomparsa della madre. Certo, non la mano che ne ha causato l’incidente, ma il motivo di tanti litigi con Carlo.

E’ ben noto a tutti che Carlo e Camilla sono sempre stati destinati. Si vocifera, infatti, che il sovrano e la Parker Bowles si incontravano in gran segreto. Ma questa è un’altra storia. Oggi i due sembrano essere molto sereni, nonostante voci di corridoio siano abbastanza certe del contrario.

Carlo e Camilla sull’orlo della separazione? I rumors sempre più insistenti

Carlo Camilla futuro della coppia
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che (almeno apparentemente) tra Carlo e Camilla sembra andare davvero tutto liscio come l’olio. La coppia sta per essere incoronata re e regina. Un grande evento per tutto il Regno Unito che si prepara a salutare Elisabetta II e a dare ufficialmente il benvenuto al nuovo sovrano.

In queste ultime settimane, però, si stanno scatenando come non mai pesantissimi pettegolezzi sulla coppia. Secondo fonti molto vicine ad entrambi, sembrerebbe che i due abbiamo scelto di dormire in camere separate. La Lady non ha preso di buon grado le scelte del marito circa l’incoronazione e in modo particolare la presenza di Harry.

Tra il secondogenito di Carlo e la Parker Bowles i rapporti non sono mai stati idilliaci. Ne è la prova Spare, in cui il principe Harry si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni contro la donna. Questo e la volontà di includere il figlio all’evento, avrebbe portato a Camilla a decidere di separarsi. Sarà vero?

Impostazioni privacy