Test: un solo dettaglio cambia l’immagine, in pochi lo individuano

Test pieno di sorprese, nella foto c’è un particolare che stona con l’andamento delle figure impresse. Mettiti in gioco e risolvi il quiz visivo in meno tempo possibile.

Test scopri l'intruso
Test scopri l’intruso(foto da Instagram -Glispioni.it)

C’è solo una foto da osservare nel test di turno ma non sedete sugli allori. I nostri giochi non sembrano mai ciò che appaiono a prima vista. Lo sappiamo, ve ne facciamo vedere tante ma questa è un po’ particolare.

Andiamo in rassegna e osserviamo bene cosa ci sfida a fare il gioco di oggi. L’immagine proposta in evidenza mostra una serie di cavalli intenti al galoppo. Di primo acchito, come sempre, tutto si delinea perfettamente in regola.

Eppure vi assicuriamo che c’è un intruso. Molti medici insistono nel consigliare di mettersi in gioco con i test visivi perché assicurano un buon allenamento mentale. E’ un’azione che si dovrebbe ripetere ogni giorno.

Test insidioso ma divertente, nella foto c’è una nota che non va a braccetto con la sequenza. Sei al punto di capirlo a colpo d’occhio? Prova

Test intruso
Test intruso (foto da Pixaby- glispioni.it)

Quale sarebbe lo scopo? Quello di aguzzare l’ingegno e la vista in ogni situazione nella vita reale, l’esercizio quotidiano aiuta molto. Ritorniamo il nostro gioco e andiamo di nuovo a guardare la foto in tutti i dettagli.

Scorriamo con lo sguardo millimetro per millimetro. Cosa salta fuori tra i tanti cavalli secondo voi? C’è un intruso per un particolare, di certo ora lo avete notato perché il quiz di oggi non è molto difficile.

Tanti di voi già hanno scoperto la pecca nell’immagine. Si tratta di un’anomalia in uno dei cavallini mostrati in successione. Chi invece non è riuscito può andare alla soluzione nella foto di sotto.

Forse siete caduti nel solito tranello degli autori che mette in sequenza una serie uguale e ripetitiva. Di solito si alternano solo un binomio di colori che non vi capire il giusto colpo d’occhio e non vi fa andare alla sintesi del gioco proposto.

Test soluzione
Test soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it)

Eccolo qui l’intruso che si nascondeva nella foto; è un cavallino con una sola gamba posteriore. E’ cerchiato in nero in basso. L’elemento stonante è al centro, dite la verità oggi il test era proprio fattibile ma non riposate troppo che presto torniamo con un gioco imperdibile.

Impostazioni privacy