Laura Freddi a cuore aperto: la conduttrice si racconta senza paura

Laura Freddi a cuore aperto si racconta senza paura e confessa la drammatica situazione che ha affrontato qualche tempo fa.

Laura Freddi
Laura Freddi (Facebook- glispioni.it)

Parte da lontano il racconto di Laura Freddi che in una lunga intervista si racconta tornando ai tempi di non è la Rai dove tutto è cominciato, una giovane Laura nel 1991 a soli 19 anni era timida, introversa e molto bella. Faceva parte delle ragazze nella trasmissione di Gianni Boncompagni.

Era solita nascondersi e si vergognava preferiva cantare racconta, ma purtroppo venivano doppiate. Contro Boncompagni ai tempi se ne dicevano molte e veniva criticato, c’era quasi un accanimento esagerato a detta della Freddi che ai tempi ricorda che dall’alto ricordavano alle ragazze che quella fama sarebbe potuta non durare.

Con Ambra dice che sono ancora amiche e si sentono per messaggio ogni tanto, anche se tutti credono che non è la rai fosse il suo esordio Laura ci confessa che in realtà c’era stato già due anni prima su un’emittente locale di Napoli precisamente al canale 34.

In quell’occasione faceva dei sondaggi telefonici e portava un ciuffo cotonato a fungo, ha iniziato poi ancora prima con i concorsi di bellezza dove ha vinto ad Ostia e Fiumicino. Dopo striscia la notizia in cui era la velina bionda in coppia con la mora Miriana Trevisan, a quei tempi sono state le prime veline parlanti e microfonate senza pattini.

Laura freddi il riassunto della sua vita

Soldi
Laura Freddi (Facebook- glispioni.it)

Da brava velina ha conosciuto il suo calciatore ed è durata tre anni, era giovane e bello e giocava nell’Inter si trattava di Fabio Galante. Poi si è dilettata al quizzone con Gerry Scotti prima e con Amadeus dopo. Poi ancora con Claudio Bisio a Zelig, i ricordi dei viaggi in pulmino da nord a sud.

Nelle piazzole di sosta, racconta si mettevano a ballare tutti quanti e non dormivano quasi mai.Un aneddoto divertente su Claudio Bisio, le offriva un goccino di grappa prima di entrare in scena per farle un po’ di coraggio.

I riferimenti poi alla storia con Bonolis che ricorda con infinita tenerezza, quando l’ha conosciuto, lei aveva solo 19 anni, lui era affascinante un uomo di grande ironia e cultura, un fiume in piena che la spronava a guardare i film e leggere libri, i due viaggiavano molto.

Conclude poi raccontando che qualche tempo fa ha passato un brutto periodo, tutto inizia con una causa di lavoro che durerà per 12 anni e che le porterà via tantissimi soldi. Si trattava di documenti che non avrebbe dovuto firmare e per difendersi ha bruciato tutti i suoi risparmi.

Ha dovuto vendere la sua casa che stava ancora finendo di pagare, poi è arrivato il pignoramento e ne è uscita solo grazie al cachet del Grande Fratello VIP.

Impostazioni privacy