Fiordaliso grida il suo dolore: terribile lutto per la cantante

Verissimo in lacrime per la sofferenza acuta di fiordaliso. Un racconto da brivido per la drammatica scomparsa familiare. Un dolore sordo che nessuno dovrebbe mai vivere.

Verissimo Fiordaliso abbraccia la Toffanin
Verissimo Fiordaliso abbraccia la Toffanin(foto da instagram-glispioni.it)

Tante emozioni da sempre si respirano a Verissimo. Il collaudato programma della Mediaset ha voluto ospitare la bravissima cantante Fiordaliso, il suo dramma è il monito che sta facendo parlare i notiziari in questi giorni.

Marina Fiordaliso in arte solo con il cognome è stata un’autentica rivelazione negli anni 80. Tra i suoi brani alcuni evergreeen che ancora oggi riecheggiano nella mente. Una donna forte che ha scalato le classifiche con la propria ambizione ed un talento da vendere.

In perfetta forma e con un’età incalcolabile entra negli studi di Verissimo accolta con entusiasmo dalla padrona di casa. Per il tema difficile da trattare silvia Toffanin ha scelto di sedersi accanto a lei.

Verissimo in piena commozione per le parole di Fiordaliso. Un lutto difficile da metabolizzare anche a distanza di tempo

Fiordaliso cantante
Fiordaliso parla del lutto (foto da Instagram -Glispioni.it)

Proprio pochi giorni fa è stato l’anniversario di uno dei periodi più tragici che ha investito il mondo intero. La pandemia da covid non ha risparmiato nessuno per un lasso di tempo e anche Fiordaliso ha avuto una grave perdita.

La sua mamma fu coinvolta nel contagio e per via della sua salute cagionevole fu ricoverata in terapia intensiva. Giorni da incubo per tutti i familiari che non potevano neanche assisterla in presenza.

La stessa cantante di successo tra un singhiozzo e un altro dichiara quel periodo come uno dei più drammatici ella sua vita. A tal proposito afferma che:

“A me è stata fatta una grande crudeltà. Non l’ho più vista, nemmeno il funerale. Credo sia la cosa più crudele per me, i miei fratelli e lei. “Mi hanno tolto la consolazione non so se è stata gestita male o bene. E’ la natura e uno se ne fa una ragione ma io così non me la faccio”.

Continuando a rinvangare nei ricordi dichiara inoltre che:

“Il telefono è suonato alle tre di notte. Lei mi ha detto ‘sto morendo’ ed è caduto il telefono per terra”.

Un atroce silenzio ha fatto parte della sua vita da quel momento. Non vuole incolpare nessuno, la verità è che avrebbe solo voluto stare accanto alla sua cara mamma negli ultimi istanti di vita. Intanto la Toffanin manda in onda la foto del suo meraviglioso e orgoglioso papà.

Impostazioni privacy