“Chiamate l’ambulanza”: GF Vip, malore nella notte. Momenti di paura nella casa

GF Vip allarme, un inquilino ha avuto un fastidioso malore nella notte tanto da aver avuto bisogno dell’ambulanza. Chi si è impaurito e chi divertito, strana la vita nel reality.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip studio (foto da Instagram -Glispioni.it)

Dici GF Vip e si apre un altro mondo, il reality sta per giungere al capolinea non senza qualche colpo finale. Proprio in una di queste notti un inquilino è stato soccorso per un terribile malore.

La casa è stata in apprensione per via del frangente che ha destato tanta preoccupazione. Non tutti sono rimasti coinvolti, c’è anche chi ha sintetizzato la parentesi infelice con tanto di risatina alle spalle.

Il reality è anche questo, ormai si pensa individuale e a salvarsi prima dell’ultima puntata di congedo. In palio bei soldini e contratti all’infinito. Un avanzo di carriera per molti tra i presenti nel loft di Cinecittà

GF Vip in apprensione, un inquilino ha destato parecchia tribolazione nella notte. La casa in soccorso ma non tutti preoccupati

Daniele Dal Moro inquilino GF Vip
Daniele Dal Moro(foto da instagram-Glispioni.it)

Qualche notte fa Daniele Dal Moro ha avuto un pesante attacco di panico. Figlio del politico Gian Pietro Dal Moro ha raggiunto la popolarità grazie al dating show Uomini e Donne, come corteggiatore.

La sua presenza nel reality è stato Grande Fratello 16 prima di quello odierno. Una carriera in ascesa soprattutto come modello, intanto lavora nell’azienda di famiglia dove si occupa di marketing e comunicazione.

Nella casa più spiata d’Italia ha portato tutto il suo essere corrucciato e sofferente. Daniele  non ha mai nascosto di esser caduto in qualche vizio della vita. Ha confidato di aver sofferto spesso di attacchi di panico.

Uno è capitato proprio qualche sera fa mentre era in compagnia di Oriana Mazzoli. La finalista ha riferito tutto agli altri abitanti della casa dichiarando che all’improvviso Daniele ha iniziato ad urlare per essere lasciato in pace.

Oriana è scappata da Luca e company scioccata per l’ennesimo comportamento fuori dalle righe del modello. E’ accaduto che ha urlato e imprecato tanto da spaventare e maltrattare la ragazza con cui farebbe coppia.

Ci scappa una risatina nervosa per smorzare la tensione, non certo per metterlo in ridicolo. Non è stato necessario far intervenire l’ambulanza. Daniele Del Moro già ha avuto modo di eseguire una riabilitazione per i suoi malesseri, un contesto tritacarne come il reality non era affatto pane per i suoi denti.

Impostazioni privacy