“Cosa ha fatto”: Maria De Filippi, è accaduto dopo la morte di Costanzo

Maria De Filippi sorpresa in un’uscita extra in compagnia dei suoi affetti. La bravissima presentatrice si riveste di coraggio e di una “divisa” a lei molto cara. Alfonso Signorini ci mette il click.

Maria e Filippi conduttrice
Maria e Filippi torna in tv (foto da Instagram -Glispioni.it)

È lei stessa che ha deciso di tornare al lavoro nonostante il lutto, Maria De Filippi è una donna eccezionale e sebbene abbia perso l’amore della sua vita si è rivestita di nuovo di dignità ed ha ripreso in mano le redini della sua vita.

C’è tanto a cui pensare, in primis il figlio adottivo Gabriele che ha sofferto moltissimo per la perdita del caro papà. Poche settimane fa l’Italia è apparsa devastata dalla scomparsa del mitico Maurizio Costanzo.

Il giornalista aveva 84 anni, era un romano verace e da 35 anni era legato a Maria De Filippi. Unione non solo sentimentale ma anche professionale, è stato proprio Maurizio a spingerla davanti alle telecamere e ha fatto bingo.

Maria e Filippi ritorna al lavoro ma una sorpresa per lei dalle persone più care, circondata da amore e sostegno dopo il lutto

Alfonso Signorini direttore di Chi
Alfonso Signorini paparazza Maria De Filippi (foto da Instagram-glispioni.it)

Con la presenza costante dell’imprenditrice pavese, il piccolo schermo si è rivestito completamente di originalità. Le idee di Maria sono state ben accolte e ha inventato un nuovo modo di fare televisione.

Un dolore improvviso l’ha colpita da capo a piedi, il marito era ricoverato in una clinica privata e doveva subire un piccolo intervento chirurgico. Invece tutto è precipitato e il compianto giornalista non ce l’ha fatta a superare l’ultima crisi.

Maria e il figlio Gabriele hanno accusato il colpo con lacrime amare e di certo per loro Costanzo sarà un ricordo indelebile. Anni e anni in cui si sono sostenuti a vicenda, mai un’amarezza o una difficoltà tra loro.

La splendida conduttrice di C’è posta per te appare sull’ultima copertina del settimanale Chi. Il direttore Alfonso Signorini ha voluto pubblicare alcuni scatti che la riguardano, Maria è una stacanovista del lavoro ma ci ha pensato il fratello di Giuseppe a cui è molto legata e il suo caro amico Rudy Zerbi a distoglierla dalla routine.

L’hanno portata fuori dalle vetrate del suo ufficio, l’hanno coinvolta in una partita a tennis lo sport in cui eccelle la presentatrice. Di seguito un caffè al bar e poi di nuovo al lavoro come sempre perché: “Così mi hanno insegnato” ha ribadito a tutti.

Impostazioni privacy