“Tutti lo vogliono”: Stefano De Martino, fioccano le offerte. La Rai costretta a blindarlo

Stefano De Martino ha all’attivo successo e glamour, ma cosa succederà in estate? Tutto volta pagina con un inedito ruolo per il bravissimo conduttore partenopeo.

Stefano De Martino artista partenopeo
Stefano De Martino nuovo ruolo (foto da Instagram – Glispioni.it)

Solo parole d’oro per Stefano De Martino, il bravissimo ballerino è diventato a tutti gli effetti un eccezionale presentatore. Forse il primo a rimanere sorpreso è lui stesso che mai si sarebbe aspettato che il suo percorso nello spettacolo avrebbe preso un’altra strada.

Sono da molti anni che lo vediamo al timone di importanti programmi su mamma Rai. Ha esordito con Made in Sud per finire con Stasera tutto è possibile e Bar Stella. Un successo dietro ad un altro e Stefano è riuscito a farsi amare per il suo modo disinvolto di stare sul palcoscenico.

Qualcuno inizia ad ipotizzarlo come un futuro conduttore della fortunata kermesse canora ligure. Sarebbe perfetto perché non gli manca proprio niente: bellezza, eleganza e un’ottima parlantina pacata e sicura.

Stefano de Martino al via per nuovi mondi da esplorare. L’inizio è garantito per l’estate in un ruolo mai visto prima

Stefano De Martino conduttore
Stefano De Martino nuovo ruolo (foto da Instagram – Glispioni.it)

Al momento chi traccia il suo successo è Platinette. Mauro Coruzzi ha voluto dedicargli l’intera sua rubrica sul settimanale Dipiùtv. Il bravissimo speaker radiofonico e opinionista proprio in questi ultimi ore è uscito da un brutto malore che lo ha colto all’improvviso.

La scorsa settimana ha fatto una descrizione dettagliata sull’efficienza di De Martino nei programmi che ha realizzato e per quelli che si prospettano nel futuro:

“ Il cast di Stasera tutto è possibile è stato in buona parte riconfermato, con la presenza di Francesco Paolantoni, eccellente comico reduce dalle prestazioni di Tale e QualeShow. Nel rodato gruppo degli ospiti, che ruota continuamente ma conserva, di puntata in puntata, diversi nomi, va citato doverosamente anche Vincenzo De Lucia”.

Un poker d’assi che ha elevato il programma come uno dei più attesi nel prime time della Rai:

Ogni lunedì si assicura un buon 10% di share, in una serata in cui ci sono tanti competitor su altri canali, ma il pubblico si è ormai affezionato e, secondo me, lo show è destinato a crescere ancora.

Stefano fa sognare ed è diventato un frontman televisivo con una sua specifica divisa d’ordinanza: camicia bianca, maniche arrotolate e pantaloni scuri. Quali saranno i suoi prossimi passi sul piccolo schermo è a sorpresa ma dobbiamo aspettare l’estate.

Impostazioni privacy