“La più bella della storia”: Elisabetta Canalis fa sognare i fan. Outfit illegale – FOTO

Elisabetta Canalis strepitosa con un nuovo outfit che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione dei fan, che continuano a seguirla con grande passione sui social. Soprattutto su Instagram dove la showgirl si fa notare con foto e video che tolgono il fiato. 

Elisabetta Canalis fa impazzire il web
Elisabetta Canalis (da Instagram – glispioni.it)

Elisabetta Canalis strepitosa, ancora una volta. E’ bastato un post su Instagram per accendere nuovamente la passione dei follower della celebre showgirl ed attrice. Che è finita recentemente al centro delle attenzioni del gossip dopo la fine della relazione con Brian Perri.

Un fulmine a ciel sereno per la bellezza di origini sarde che ha chiuso il matrimonio con il celebre medico di Los Angeles, con il quale aveva avuto anche una figlia, Skyler Eva. Una storia finita, per la “gioia” dei fan che adesso possono sognare nuovamente Elisabetta single.

Tantissimi i commenti da parte degli estimatori della showgirl ed attrice alla notizia della rottura con il marito. A conferma della fortissima passione che i follower continuano a mantenere nei suoi confronti. Una popolarità coinvolgente anche sul web.

Soprattutto su Instagram infatti la bellezza italiana riesce con una frequenza disarmante a catturare le attenzioni dei fan, che rimangono senza parole di fronte ai post che pubblica quasi quotidianamente. L’ultimo in ordine di tempo è stato clamoroso.

Elisabetta Canalis strepitosa su Instagram: per i fan è lei la regina del web

Elisabetta Canalis fa impazzire il web
Elisabetta Canalis (da Instagram – glispioni.it)

Infatti sono stati tantissimi i follower che non hanno resistito al fascino ed alla carica sexy di Elisabetta Canalis. Che si è mostrata ancora una volta in tutto il suo splendore, con una serie di scatti che non sono passati inosservati. Un plebiscito per lei, che ha registrato l’ennesimo successo sul web.

“Oltre le gambe c’è di più” ha scritto un fan prendendo in prestito una frase celebre di una canzone di Sabrina Salerno, che come lei continua a macinare numeri da record su Instagram. Ma tornando all’ex Velina di Striscia la Notizia, possiamo constatare che sono stati migliaia i fan che si sono detti pazzi di lei.

Facile dopo la serie di foto che ha pubblicato sul suo profilo che hanno messo in evidenza le sue enormi qualità fisiche. Che anche stavolta non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione dei follower. Sensualità infinita e carica sexy clamorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In evidenza non solo le gambe perdette ma anche un fisico statuario emerso da un outfit pazzesco. “La più bella della storia” ha commentato un altro fan. Esagerazione? Non tanto, considerando che quelle parole sono state condivise dalla maggioranza dei follower che stravedono per lei.