“Parentesi inutile”: Mare Fuori, Maria Esposito indignata, c’entra Massimiliano Caiazzo

Maria Esposito ha deciso di rivelare la verità con un messaggio social. Tutto deve essere messo a tacere sulla sua vita amorosa. Quello che conta è ciò che riesce a dare al pubblico che la segue.

Maria Esposito attrice di Mare Fuori
Maria Esposito insorge sul web(foto da Instagram -Glispioni.it)

Giovanissima ma sembra già forgiata come un’attrice consumata, Maria Esposito è un’attrice napoletana di soli 20 anni. Ha sbottato sui social per l’affetto che la lega ad un altro giovanissimo collega: Massimiliano Caiazzo.

Sorprende il suo piglio deciso, ma è anche stanca di sentire di alcuni commenti poco gentili che la vogliono per forza legata in un amore nascosto con il bravissimo attore sul set con lei Mare Fuori.

Non ne può più e ha deciso di esternare tutto il suo malcontento per cercare di dare un taglio a questa situazione in cui si è vociferato una tresca con Caiazzo a discapito dei loro fidanzati ufficiali.

Maria Esposito fa chiarezza con un messaggio social, la sua presunta love story con Massimiliano Caiazzo è pura fantasia

Massimiliano Caiazzo attore di Mare fuori
Massimiliano Caiazzo(foto da Instagram -Glispioni.it9

Maria Esposisto è una ragazza bellissima e molto capace, ha iniziato a prendere lezioni di recitazione e dizione fin da bambina. In Mare Fuori è arrivata nella seconda e terza stagione nel ruolo di Rosa Ricci.

Il personaggio le ha regalato molta popolarità e anche il suo grande amore: Antonio Orefice. Il giovanissimo attore recita con lei sul set della fiction che ha sbancato con gli ascolti, una serie molto apprezzata.

Nel cast figura Massimiliano Caiazzo,  giovane attore diventato famoso grazie alla parte di Carmine Di Salvo sempre nella fiction di Rai 1. A proposito i lui che Maria ha deciso di mettere in chiaro una faccenda:

“Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi” dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola.

La Esposito non ce l’ha con tutti ma solo con quelli che vogliono gettare fango e fare polemica sulla sua immagine da ragazza innamorata:

Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami anche se magari non si vedono sono cosi solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie”.

Dichiara che questa parentesi inutile venga presto dimenticata perché per fortuna si ritiene una persona salda con tanti sogni.

Impostazioni privacy