Code all’Eurospin, tutti lo vogliono: scatta la corsa all’acquisto

L’Eurospin presenta un affare per tutte le tasche, è disponibile un elettrodomestico che faciliterà la vita in casa. Presto perché l’offerta ha i giorni contati.

supermercato
supermercato (foto da Pixaby-Glispioni.it)

L’Eurospin rappresenta uno dei discount più amati dagli italiani, fin dalle sue fondamenta nella penisola le file interminabili davanti al supermercato non sono mai mancate. Ora c’è una ragione in più è un’offerta imperdibile.

Un elettrodomestico tuttofare è l’occasione della settimana. Nella catena del negozio si trova davvero di tutto: ci si munisce del carrello e poi si passa a zonzo nei reparti scegliendo i prodotti che più ci piacciono.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta e il discount è divenuto famoso in poco tempo perché è stato uno dei primi ad offrire il risparmio vero e proprio. Prodotti buoni provenienti da industrie certificate che fanno la loro bella rappresentanza sugli scaffali pronti per essere acquistati.

L’Eurospin offre un elettrodomestico utilissimo per chi ha poco tempo in cucina: veloce e pratico ad un prezzo insolito

Piastra cuocitutto all'Eurospin
Piastra cuocitutto all’Eurospin(foto da Instagram -Glispioni.it)

Settimanalmente esistono i volantini cartacei ma anche online che avvisano di qualche offerta imperdibile. La nota di questa settimana pone in evidenza un elettrodomestico molto utile per la cucina.

Infatti può essere usato qualsiasi alimento per essere cotto da questo utensile a basso costo. Il supermercato ha deciso di mettere un grande risparmio sul prezzo di una piastra grill da tavolo del marchio Severin.

L’elettrodomestico viene messo in vendita a soli €29,99 centesimi, la piastra è in ghisa con un rivestimento antiaderente, si colloca in qualsiasi angolo della casa. Funziona inserendo la presa visto che è elettrica.

E’ utile per grigliare carne, pesce e verdura. Si può anche aumentare la temperatura per cuocere le bistecche, è resistente e ha una vaschetta che raccoglie il grasso derivante dalle carni. La griglia è facile da pulire con un panno bagnato sempre attento a scollegare prima la presa elettrica.

E’ un modo efficiente e veloce di cucinare ed è anche un’idea per chi è a caccia di un regalo in previsione della santa Pasqua. Occupa davvero poco spazio e ci vuole solamente la corrente per farla funzionare, più pratico e funzionale di così non si può.

Per chi voglia acquistarla è meglio che la mette in lista. Poi tutto sta nello svegliarsi presto la mattina e correre sul posto per vedere se si ha la fortuna di accaparrarsene uno.

Impostazioni privacy