Benedetta Rossi, sapete quanto si spende nel suo agriturismo? Svelate le cifre

Benedetta Rossi, quanto si spende nel famoso agriturismo della food blogger italiana? Ecco le cifre per mangiare e dormire. 

Benedetta Rossi agriturismo
Benedetta Rossi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Benedetta Rossi è un volto decisamente molto noto del mondo dello spettacolo e in modo particolare del web. La Food blogger più seguita in Italia. Perché così tanto successo? Ha deciso di non discostarsi dalla sua famiglia, anzi, di farne il suo cavallo di battaglia e di gestire con loro un agriturismo nelle Marche.

Di lei colpisce la sua semplicità e nel fare il suo lavoro. Parallelamente alla gestione dell’agriturismo, Benedetta ha aperto un canale YouTube dove spiega passo dopo passo le sue ricette. E seguitissima anche sulle varie piattaforme social, dove ha ottenuto un riscontro pazzesco grazie a milioni di follower.

La passione per il mondo culinario nasce sin da ragazzina, trascorrendo gran parte del suo tempo insieme alla mamma e alla nonna. Carpisce i segreti di famiglia e grazie alla complicità del marito decide di iniziare la sua avventura in casa e sul web. L’ondata di successo è travolgente e impegnativa anche dal punto di vista emozionale.

Benedetta Rossi, ecco quanto si spende nel suo agriturismo

Benedetta Rossi agriturismo
Benedetta Rossi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo appena accennato, Benedetta Rossi è una delle food blogger più apprezzate eseguite in Italia. Oltre all’attività sui social e su YouTube, è proprietaria insieme alla sua famiglia di uno splendido agriturismo all’aperto nelle campagne marchigiane. In molto si stanno chiedendo a quanto ammonta un pranzo/ cena e il pernottamento in struttura. Scopriamolo.

La food blogger ha esordito nel 2009 aprendo un canale YouTube e senza ombra di dubbio la sua arma vincente è stata la semplicità e la leggerezza nel preparare i piatti (non solo tipici della tradizione). Ama cucinare e si vede lontano un miglio che ha appreso tutti i suoi segreti proprio dalla madre e dalla nonna – che sono state per lei delle ottime insegnanti di vita.

L’agriturismo è una vera e propria punta di diamante: un luogo in cui trascorrere qualche o un soggiorno in pieno relax. I costi sono davvero accessibili, tanto è vero che è possibile usufruire del servizio B&B che si aggira intorno ai 30 euro. Inoltre, la formula della struttura offre anche la possibilità di scegliere il trattamento di mezza pensione o pensione completa per un costo di 50/80 euro.

Impostazioni privacy