Domenica In, grandi sorprese in studio: nel salotto di Mara Venier l’ospite più atteso

Domenica in timbrato festa del papà, la ricorrenza fa da protagonista nel salotto televisivo di Mara Venier. Ospiti con prole e una sorpresa speciale in studio.

Pupo cantante fiorentino
Pupo ospite a Domenica in(foto da instagram-Glispioni.it)

Non poteva di certo mancare la ricorrenza del papà a Domenica in, la celebre trasmissione condotta da Mara Venier avrà come protagonista proprio la festa di San Giuseppe. E’ in programma un palinsesto ricco di interviste ed esibizioni musicali.

La splendida presentatrice veneziana ha voluto riunire accanto a sé dei papà molto famosi ad iniziare da Pupo, Enzo Ghinazzi per l’anagrafe, che si esibirà con la figlia Clara con il brano Centro nel mondo.

Non solo, ci saranno in collegamento anche le altre due figlie del noto cantante fiorentino: Ilaria e Valentina. Avranno tanto da dire sulla mansione di padre dell’artista che vive con due donne da molti anni.

Domenica in dedica l’intera puntata ai festeggiamenti della festa solenne. In studio tanti personaggi vip nel ruolo anche di padri

Vittorio Sgarbi critico d'arte
Vittorio Sgarbi critico d’arte e anche papà(foto da Instagram -Glispioni.it)

A sorpresa interverrà il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, il professore parlamentare e scrittore si presenterà in trasmissione con le due bellissime figlie: Evelina e Alba. Il popolare opinionista è in una veste insolita.

Nonostante la sua poca pazienza e rabbia ben conosciuta, ha invece dato il suo cognome alle due figlie senza batter ciglio. Un padre presente che non ha fatto mancare niente ma che le ha riparate dal gossip.

Non poteva di certo mancare Al Bano Carrisi, il talentuoso artista pugliese sarà accompagnato dai figli Yari avuto da Romina Power e da Jasmine figlia di Loredana Lecciso.  Intonerà una canzone di omaggiando il suo caro papà scomparso da molti anni.

Sarà presente Cristiana Ciacci, figlia del memorabile Little Tony. La cantante, che ha preso le orme del padre, si esibirà nelle hit di successo dedicandole all’artista morto per un infarto. Domenica in sarà ancora protagonista con tanta musica.

Ci saranno Nek e Francesco Renga, i due artisti sono amatissimi dal pubblico e hanno avviato una collaborazione da molti mesi ottenendo un ottimo successo. Sarà una giornata  speciale tutta dedicata alla festa del papà tra gioia e il countdown per il gran finale.

Il contenitore domenicale si prepara per una gradita sorpresa a giugno. Un finale con un colpo da maestro per l’addio alla prossima edizione.

Impostazioni privacy