Test impossibile: cerca la scritta Bingo, la caccia è solo per i super geni

Test sorprendente di illusione ottica. L’arguzia è non lasciarsi sopraffare dalla mente diabolica del gioco. Trova la scritta Bingo prima che perdi la pazienza.

Test impossibile
Test impossibile(foto da Instagram-glispioni.it)

Tenetevi forti perché il test impossibile di turno è arrivato. Tremate in quanto oggi c’è da sudare parecchio ma solo così potete svelarvi come un super dotato mentalmente. Puntate il cronometro perché vi diamo solo 20 secondi.

Il gioco di oggi sembra davvero un labirinto! A prima vista nella foto tutte le scritte sembrano uguali e invece no. Tra queste si nasconde la parola Bingo una volta sola, ve ne siete accorti già per caso?

Allora è meglio cercare di risolvere questo grattacapo che sembra senza via d’uscita e infatti lo è. Bisogna cercare dove si nasconde la scritta e naturalmente non sarà facile. A questo punto sapete che pretendiamo il massimo da voi.

Test per super intelletti. Individua la parola Bingo tra le altre, se riesci a te la palma del super genio di turno

Test impossibile
Test impossibile(foto da Instagram-glispioni.it)

L’immagine in evidenza mostra una serie in sequenza  della parola Bigno. Fin qua tutto bene ma quello che vi chiediamo oggi e quello di mettervi alla spasmodica ricerca della scritta Bingo che esiste una sola volta.

In pratica la parola da scovare ha solo una consonante cambiata e viene il bello perchè la mente già si è contorta passando in rassegna tutto quello che mette in evidenza la foto. Vi trovate d’accordo sicuramente.

La scritta Bingo c’è ed è visibile solo una volta in tutto lo sfondo. Però a prima vista non sembra che ci sia nessun indizio vero? Gli occhi guardano la parola che appare nella serie ma di quella da scoprire niente da fare.

Fate un altro piccolo sforzo, coinvolgente anche chi vi sta intorno. Di solito vi diamo un aiutino ma stavolta neghiamo questa possibilità. E’ davvero importante farcela da soli, costituisce un ottimo allenamento mentale.

Ci siete arrivati? I 20 secondi sono scaduti quindi per chi ha trovato la parola Bingo i nostri complimenti. Siete persone argute che non si sono lasciate sopraffare dall’inganno dell’illusione ottica.

Test impossibile
Test impossibile(foto da Instagram -Glispioni.it)

Per chi invece non ce l’ha fatta niente paura, la soluzione ve la proponiamo noi. Ecco nella foto sopra cerchiata di rosso la parola chiave del test di oggi. Era veramente difficile ma non demordete. Tra poco ritorniamo con un altro quiz da scervellarsi in tutta comodità