Amanda Knox, polemiche infinite: quel gesto non è piaciuto proprio a tutti

Amanda Knox torna ad infastidire alcuni personaggi. Stavolta la causa sarebbe un Twitter che ha postato. La furia della Giornalista contro Firenze e l’Italia, ” la mia esperienza è stata un incubo”.

Amanda Knox
Amanda Knox (Instagram- glispioni.it)

Amanda Knox è stata criticata da alcuni utenti di Twitter dopo che ha postato una risposta ad una giornalista del magazine statunitense Insider. Il giornale è molto influente ed è li che la giornalista ha pubblicato un articolo che raccontava il suo soggiorno a Firenze quando era ancora una studentessa.

Amanda a quel punto ha voluto dire anche lei la sua ma non tutti hanno apprezzato. Molti utenti di Twitter hanno tirato fuori nuovamente l’omicidio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia proprio quando una giovane Amanda studiava lettere a Perugia.

La giornalista dell’Insider magazine, Stacia Datskovska, ha pubblicato un articolo sul giornale in cui raccontava la sua esperienza di studi in Italia, precisente a Firenze. La donna non parlava bene del suo soggiorno nel bel paese e descriveva l’esperienza come non positiva.

Amanda Knox e quel tweet che alcuni non hanno gradito

Twitter
Amanda Knox (Facebook- glispioni.it)

Molto stress, una casa condivisa con altri 7 inquilini, parecchio studio, un lavoro lavoro per guadagnare e poco tempo libero. Insomma un vero e proprio incubo. La giornalista ha poi inveito contro i fiorentini in particolare definendoli maledicati e ostili con gli stranieri.

Amanda dopo aver letto il tutto ha Twittato dicendo che studiare all’estero è fantastico. Generando una miriade di commenti negativi, probabilmente chi non ha apprezzato non l’ha fatto perchè credeva che il commento fosse di cattivo gusto e che fosse quasi un voler ironizzare sull’omicidio.

Amanda è da sempre stata una figura controversa per l’opinione pubblica purtroppo molti continueranno sempre ad associarla alla tragedia si è verificata nel 2007 quando la giovane si trovava in Erasmus. Meredith infatti è stata trovata uccisa con 47 coltellate nella casa dove viveva insieme ad Amanda, fu proprio lei a segnalare l’accaduto alla polizia e successivamente divenne una sospettata.

Il caso ormai è chiuso e non è mai stato trovato nulla che colleghi direttamente Amanda all’accaduto. È incredibile che non si riesca ancora dopo tanti anni a separare un Twitter da ciò che è accaduto che sicuramente è stato terribile ma che ormai sembra essere risolto senza alcun dubbio.

Impostazioni privacy