“Ha avuto un malore”: È sempre mezzogiorno, paura in diretta per Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici è apparsa decisamente in preoccupata in diretta. Le sue parole.

Antonella Clerici preoccupata diretta
Lorenzo Biagiarelli (da YouTube – glispioni.it)

Si è recentemente conclusa la settimana di dirette televisive della trasmissione di Antonella Clerici. Stiamo parlando ovviamente di È sempre mezzogiorno, programma di cucina allegro e spensierato che riesce a canalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori giorno dopo giorno. È davvero record di ascolti per la conduttrice che però non ama vantarsi dei suoi traguardi.

La trasmissione nasce proprio da un’idea di Antonella e dei suoi ricordi d’infanzia: in diverse occasioni, infatti, la donna ha ammesso che questo programma è stato pensato per molto tempo e che sono stati proprio le sue esperienze passate, al fianco di mamma e nonna, a farle venire l’idea. Era solita trascorrere molto tempo in cucina con le sue due donne preferite.

Proprio per questo motivo all’interno della trasmissione, la clerici ha voluto ricordare gli ha voluto circondarsi di persone a lei care. Puntata dopo puntata si è venuto a creare un rapporto di amicizia è un avere propria famiglia con gli chef, i cuochi e tutti gli esperti di cucina. Tra i tanti nomi che popolano il bosco magico di Antonella ricordiamo Lorenzo Biagiarelli.

Antonella Clerici, le sue parole per Lorenzo Biagiarelli

Antonella Clerici preoccupata diretta
Lorenzo Biagiarelli (da YouTube – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con le dire che la trasmissione di Antonella Clerici è record di ascolti: all’interno del suo bosco magico si consuma un avere propria magia e i telespettatori non vedono l’ora di collegarsi qualche minuto prima del mezzogiorno. Entusiasmo, la leggerezza, la spensieratezza della conduttrice sono in grado di trasmettere solo buon umore.

La puntata andata in onda giovedì 16 marzo non è stata da meno, nonostante ci sia stato un momento davvero di tensione. La conduttrice si è rivolta prevalentemente a Lorenzo il quale ha confermato di aver avuto una forte intossicazione alimentare. Tutto ciò accaduto dopo la trasmissione di Alessandro Cattelan dove i due si sono prestati nell’assaggiare alcuni piatti tipici italiani.

Antonella ha ricordato infatti che quei due mattacchioni hanno assaggiato delle robe orrende, queste le sue parole. In modo particolare la conduttrice si riferiva ad un dolce di Modica che prevede anche la carne e le uova. Una scena ironica, dove Antonella ha anche preso in giro il povero Biagiarelli che era stato evidentemente molto male.

Impostazioni privacy