Jerry Calà, svelato il suo patrimonio: quanto guadagna il celebre attore

Jerry Calà è uno degli attori più famosi ed amati dagli italiani. Una vera e propria icona del cinema del nostro paese. Nelle scorse ore i fan sono stati in forte apprensione per un malore che lo ha colpito. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. 

Jerry Calà, svelato il patrimonio
Il celebre attore Jerry Calà (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore il mondo dello spettacolo e della televisione è in ansia per le condizioni di salute di Jerry Calà. Il celebre attore 71enne è stato colpito da un infarto nella notte tra il 17 ed il 18 marzo mentre si trovava a Napoli per impegni di lavoro.

L’artista di origini siciliane si trovava nel capoluogo campano perché impegnato nelle riprese del suo ultimo film (“Hanno rapito Gerry Calà: il riscatto è un problema”) quando è stato colpito da un infarto. Il tempestivo ricovero presso una clinica partenopea sembra aver evitato il peggio.

E’ stato il suo ufficio stampa a dare delle informazioni sull’accaduto, confermando che l’attore è stato sottoposto ad intervento chirurgico in angioplastica con applicazione di stent coronario. intervento riuscito alla perfezione e attore in terapia intensiva post operatoria.

La corsa in ospedale in codice rosso è stata tempestiva gli ha salvato la vita. Tantissimi i personaggi dello spettacolo e della televisione che hanno lasciato messaggi sui social di sostegno all’attore. Che adesso sembra per fortuna fuori pericolo.

Jerry Calà, ecco quanto guadagna il celebre attore. Svelato il suo patrimonio. Le cifre

Jerry Calà, svelato il patrimonio
Il celebre attore Jerry Calà (da Instagram – glispioni.it)

Icona del cinema italiano soprattutto negli anni 80′ e 90′, che rappresentano il suo periodo d’oro, si calcola che i guadagni dell’attore ed il suo patrimonio siano davvero consistenti. Ad oggi l’attore resta amatissimo dal pubblico, che lo segue anche sui social con grade passione.

Ma resta alquanto difficile ipotizzare una cifra esatta per evidenziare numeri relativi a guadagni attuali o al suo patrimonio accumulato nel corso degli anni. Cifre che restano di sicuro ragguardevoli. Sappiamo che il celebre attore ancora oggi è protagonista di serate di spettacolo.

Soprattutto presso il celebre locale La Capannina a Forte dei Marmi. Qui l’attore ama mettersi in mostra con spettacoli che coinvolgono direttamente il pubblico. Che ha la possibilità di avere anche un rapporto diretto con lui.

Da quello che si sa pare che l’ingresso al locale in sua presenza possa costare una cifra che va dai 60 ai 100 euro, a seconda che si tenga una cena o un semplice ingresso per seguire il suo show. Ma non si hanno notizie sul suo cachet.

Impostazioni privacy