Federica Panicucci, addio a Mattino 5? Le voci sempre più insistenti

Federica Panicucci, la conduttrice sarebbe pronta a dire addio a Mattino 5? Le voci si fanno sempre più insistenti.

Federica Panicucci addio Canale 5
Federica Panicucci (foto da Facebook -Glispioni.it)

Federica Panicucci è un volto noto del mondo dello spettacolo: ha esordito in televisione nel 1991, dividendosi inizialmente tra la Rai e l’allora Fininvest. Sin da subito ottiene un successo straordinario: la ricordiamo, infatti, al Festivalbar – programma di musica degli anni ’90!

Come accennato in precedenza, Federica fa la spola tra la Rai e Mediaset. Ha all’attivo numerose collaborazioni e il suo volto è legato in maniera indissolubile a Mattino Cinque in onda su Canale 5 dal 2009 e trasmissione cui la showgirl è particolarmente legata.

Fu solo nel 2021 che il programma prende il nome di Mattino Cinque News in cui vengono principalmente dibattuti fatti di cronaca che riguardano il nostro Paese. Parallelamente, la Panicucci lavora come conduttrice radiofonica.

Federica Panicucci, si vocifera che possa lasciare Canale 5

Federica Panicucci addio Canale 5
Federica Panicucci (foto da YouTube -Glispioni.it)

Ci siamo lasciati col ripercorrere il percorso artistico di Federica Panicucci in televisione. Esordisce giovanissima a Portobello, celebre trasmissione che ha lanciato le carriere di moltissime donne dello spettacolo. Colpisce di lei non solo l’evidente bellezza, ma anche il talento e il carattere.

Tant’è vero che la Panicucci inizia sin da subito a lavorare tra la Rai e Mediaset – collezionando molti successi nel giro di poco tempo. Un carattere davvero spigliato il suo che la porta nel giro di breve termine ad ottenere un riscontro davvero sensazionale da parte del pubblico a casa e in studio.

Come accennato in precedenza, il suo volto è legato in maniera indissolubile al programma Mattino Cinque che conduce dal 2009 al 2021. All’interno della trasmissione viene affiancata da Claudio Brachino, Federico Novella e Francesco Vecchi. Nel 2021, il programma viene decisamente modificato.

Dal 2021 il programma prende il nome di Mattino Cinque News in cui vengono riportate e dibattute notizie di attualità. Negli ultimi anni, comunque, si sta facendo sempre più pesante la voce di un presunto addio della Panicucci da Mediaset. Quanto c’è di vero? Scopriamolo!

Nessuna conferma o smentita, ma semplicemente un nuovo programma per lei. La conduttrice, infatti, sarà presto al timone di Back To School che andrà in onda prossimamente su Italia 1.