“Non era previsto”: Royal, Meghan Markle in attesa del terzo figlio? Retroscena imbarazzante

Royal, la duchessa Meghan Markle potrebbe essere in attesa del terzo figlio? Le indiscrezioni si fanno sempre più pungenti.

Meghan Markle dolce attesa
Meghan Markle (da Facebook – glispioni.it)

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare della famiglia reale inglese: manca sempre meno all’incoronazione ufficiale di Carlo III che avverrà al fianco della moglie Camilla Parker Bowles il prossimo 6 maggio a Londra. Tre giorni di festeggiamenti che sanciranno un nuovo inizio per la monarchia inglese, dopo la dipartita di Elisabetta II.

Moltissimi invitati che prenderanno parte all’evento da tutto il mondo; confermati anche gli inviti per il secondogenito di Carlo e per sua moglie e Meghan. La presenza dei duchi di Sussex è ancora incerta, perché la coppia ha ricevuto un ulteriore colpo dalla corona. Sembrerebbe, infatti, che il sovrano abbia detto loro di non portare dietro i bambini.

Questo appunto da parte del sovrano avrebbe fatto storcere ancora di più il naso alla coppia, visto e considerato che all’evento saranno presenti non solo i figli di William e Kate ma anche i nipoti di Camilla. Ma non finisce qui, perché i tabloid di tutto il mondo si sono scatenati contro Meghan: sostengono, infatti, che la donna sia in attesa del terzo figlio.

Meghan Markle, la reale in dolce attesa? Le voci fanno il giro del web

Meghan Markle dolce attesa
Meghan Markle (da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con la dire che la famiglia Windsor, almeno negli ultimi due anni, è salita davvero alla ribalta. Giorni difficili per la Royal family e in modo particolare per la compianta Elisabetta II che ha dovuto fronteggiare momenti di altissima difficoltà. Ricordiamo tutte le vicissitudini legati al principe Andrea e alla decisione della nipote Harry di lasciare gli obblighi reali.

Successivamente, le cose non sono andate per il meglio perché dopo l’uscita del documentario su Netflix e del romanzo autobiografico, i rapporti tra i membri della famiglia si sono ufficialmente interrotti. Ad oggi l’unico ramoscello d’ulivo sarebbe l’invito all’incoronazione di Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio. C’è però un dettaglio che fa tremare la monarchia.

Si sostiene infatti che la duchessa di Sussex possa essere in dolce attesa: le indiscrezioni sono iniziate a fare il giro del web subito dopo la presenza della donna ad un evento pubblico in cui la reale ha indossato degli abiti molto ampi e di colore nero. Questi piccoli dettagli avrebbero fatto insospettire i media che hanno sganciato la bomba sulla terza gravidanza.

Impostazioni privacy