Pratica “illegale” a corte: grossi guai per il Principe William. Accuse pesanti

Principe William è nel mirino del noto serial tv. L’accusa è fondata e le spiegazioni non sono mai abbastanza. Bel cruccio ma che mette in evidenza il fratello ribelle.

Principe William
Principe William(foto da Instagram -Glispioni.it)

Quasi impossibile parlare male del principe William eppure adesso è finito nel mirino della nota serie Downton Abbey. Il primogenito di Carlo e la compianta lady Diana non ha mai dato scalpore almeno che se ne abbia notizia.

Un ragazzo affascinante, rigoroso e molto gentile, di lui si parla solo che bene e ha trovato la sua dolce metà nella splendida Kate Middleton. Una coppia complice e molto legata, si sostengono a vicenda.

Hanno messo su una splendida famiglia con tre figli, eppure c’è un neo ti infastidisce molto ma che sembra essere una delle passioni del duca di Cambridge. Non è mai stato nascosto che William ama la caccia com’è di tradizione nei Windsor.

Principe william alle prese con un dito puntata dal noto serial inglese. La sua immagine non va giù a chi protegge la specie, Harry emerge invece al positivo

Principi William ed Harry
Principi William ed Harry(foto da Instagram -Glispioni.it)

Questo sport rappresenta un passatempo gioviale per i membri della corte reale, in primis era proprio la regina Elisabetta grande amante di cavalli e dei cani da caccia. Purtroppo pesano gradi accuse dagli animalisti proprio per la passione del principe William.

I reali inglesi amano la pratica e la svolgono nelle loro tenute di campagna. Spesse volte il futuro re d’Inghilterra ha lodato la caccia a scopi commerciale e questa dichiarazione pesa molto sulla sua testa.

Tanto ha dato scalpore questa sua dichiarazione che anche la nota serie Downton Abbey gli ha dato contro. Chi si è scagliato in prima linea contro il principe William è il bravissimo attore quasi ottantenne Peter Egan.

A riferirlo un noto giornalista che prende a cuore le parole dell’attore:

“Peter è senza parole per quanto detto dal Principe, che avrebbe dovuto prendere una posizione netta. Lo ha incontrato al party presso il Palazzo di Westminster indetto per la campagna per la messa al bando della caccia al trofeo, e pare che William abbia detto che, nonostante lui non la pratichi, non la trovi una pratica inaccettabile. Se lui non è interessato, perché la vuole proteggere?”

L’artista è un grande amante della natura e degli animali e ha definito le affermazioni di William come inaccettabili. In questo modo è come se l’attore volesse far passare in dubbio la buona fede del fratello di Harry che invece ha sposato la causa del bio e della difesa degli animali.

Impostazioni privacy