“Non si può concepire”: L’Eredità, fan furiosi. Flavio Insinna costretto a correre ai ripari

L’Eredità sotto accusa, è inconcepibile per il web che si continua su questa strada. Flavio Insinna deve darne riferimento ai giudici di ciò che accade durante il quiz serale.

Flavio Insinna
Flavio Insinna a l’Eredità (foto da Instagram-Glispioni.it)

Tante volte l’Eredità ha inciampato ma ne è uscito sempre a testa alta. Stavolta però il web non ci sta e chiede a gran voce che Flavio Insinna riferisca con gli autori delle “inadempienze”.

Cosa è successo di tanto eclatante perché i social siano in rivolta? E’ accaduto che spesse volte non vengono proposte domande con tanto di risposta esatta. Il fatto è grave e i telespettatori sono sovrani.

Proprio in una delle puntate scorse pare che un quesito abbia scatenato l’ira dei social. Il quiz serale è una punta di diamante per mamma Rai, un grande successo da oltre dieci anni senza stancare mai.

L’Eredità nel mirino degli utenti, non tutto è retto e il web consiglia vivamente Flavio Insinna di conferire con gli autori

L'Eredità studio
L’Eredità studio(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’Eredità fa compagnia molti italiani che tornano a casa dopo una giornata di lavoro, un format spensierato che unisce leggerezza e cultura è proprio qui casca, a volte, l’asino. Infatti gli ammiratori dichiarano che gli autori non sempre riescono a dare le risposte giuste alle domande che pone Flavio Insinna.

Il bravissimo conduttore è un grande maestro di intrattenimento e non ha colpa di quello che accade. Il suo lavoro è quello di districarsi con i concorrenti, il pubblico e il gioco di per sé. Ci mette tutta la sua intelligenza e ironia.

Un utente affezionato alla trasmissione, in particolare ha postato un messaggio social in riferimento ad una domanda pronunciata dal popolare presentatore nella puntata scorsa:

“Non posso concepire che facciano domande e gli autori diano risposte errate. Le imposte sul reddito non sono tasse. Imposta è calcolato a partire dai redditi o dal patrimonio. Le tasse si riferiscono a tributi da pagare in cambio di servizi precisi, di cui si usufruisce”.

In buona sostanza c’è di mezzo una domanda che parlava di imposta ma che gli autori definiscono tassa. Lo spettatore ha tenuto a precisare la differenza tra i due termini. Lode al personaggio che ha messo in evidenza la spiegazione ma non di certo adesso si fanno i salti di gioia.

E’ pur sempre un versamento da fare e, si sa, ultimamente( sempre) gli italiani sono sordi ai tributi che lo Stato deve riscuotere dalle loro tasche.

Impostazioni privacy