Dov’è finita Belen Rodríguez? Scomparsa dal web e dalla tv, fan preoccupati

Belen Rodriguez è assente da qualche tempo dai social, gli ammiratori si stanno chiedendo cosa possa mai esserle accaduto visto che anche a Le Iene è scomparsa.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sparita(foto da Instagram -Glispioni.it)

Conosciamo tutti Belen Rodriguez come una delle showgirl più amate dell’ambiente dello spettacolo italiano. La splendida argentina si è fatta valere per quel suo modo di essere disarmante e sincera.

La caliente sudamericana non ha peli sulla lingua e ha l’abitudine di dire sempre la verità. Attivissima sui social, i suoi post mandano in visibilio i milioni di follower. Belen, nonostante sia più vicina ai 40 anni, conserva un fisico sensuale e palestrato.

Un viso incantevole e una lunga chioma di cui va molto fiera le conferiscono un aspetto da ragazzina. La Rodriguez si è fatta conoscere presto per quel suo piglio così verace. Una donna bellissima, molto corteggiata.

Belen Rodriguez scomparsa dai social, anche la televisione fa a meno di lei. Scopriamo cosa è successo alla bellissima showgirl

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sparita dai social (foto da Instagram -Glispioni.it)

La ex del gieffino Spinalbese ha ricevuto tutto dalla vita, guadagnato con sudore e costanza. Modella, imprenditrice, showgirl ma prima di tutto mamma di Santiago e di Luna Marì. La presentatrice negli ultimi tempi è molto impegnata.

Infatti dopo il lavoro a Tu sì que vales è stata scelta come conduttrice de le Iene insieme a Teo Mammuccari. C’è da riconoscerle il pregio di una grande serietà sul lavoro, proprio qualche tempo fa nonostante l’abbandono improvviso da parte di Teo, ha seguitato ad andare avanti con la trasmissione di Italia 1.

Ma è accaduto che la settimana scorsa Belen non si è presentata sul lavoro, al timone del programma è stato chiamato il bravissimo attore Claudio Santamaria il quale ha giustificato l’assenza della ex di Fabrizio Corona con un “lieve problema di salute”.

Si è scatenato la caccia alla vera causa della sparizione della bellissima showgirl, il gossip si è sfrenato per capire del perché la Rodriguez non apparisse in video e non pubblicava più, come solito fare, sui social.

Il web si è sfrenato alla ricerca della vera causa dell’assenza della loro beniamina a prendere le sue parti ci pensa la Mediaset che liquida tutti assicurando che martedì prossimo Belen Rodriguez sarà in prime time con il format Le Iene.

Impostazioni privacy