Federica Pellegrini accusa il colpo: la Divina è furiosa sui social, mai vista così

Federica Pellegrini ha sbottato sui social, la domanda persiste e lei sta perdendo la pazienza. E’ arrivato il momento di fare chiarezza con parole ferme e decise.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini(foto da Instagram -Glispioni.it)

Chiaramente ora Federica Pellegrini è sposata e tutti a martellarle la mente con la fatidica domanda sui figli. Certo che il periodo è estenuante e la stessa campionessa olimpionica è arrivata al limite.

Una sportiva come lei, detentrice di ori, argento e bronzo ha dalla sua parte una volontà di ferro e una mente di acciaio. Ora appeso al chiodo pinne ed occhiali ha dato una nuova svolta alla sua vita lavorativa e sentimentale.

L’abbiamo ammirata in tutto il suo splendore e bravura in altri ambiti del piccolo schermo ed è piaciuta tantissimo: affabile, precisa e rigorosa proprio le stesse capacità che l’hanno portata a trionfare sul podio del nuoto.

Federica Pellegrini risponde alla solita domanda ma in chiave diversa. Sembra che ora il popolo del web sia assillato da un solo fatto

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta(foto da Instagram -Glispioni.it)

Da qualche mese la bellissima ex atleta ha coronato il sogno dei fiori d’arancio; ha sposato il suo allenatore di fiducia Matteo Giunta e sono felicissimi. Ogni giorno è un respiro in più da condividere con i loro amati cagnolini.

Fede non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma e il web si scatena ogni giorno con la fatidica frase sul quanto sarà possibile vedere l’olimpionica con il pancione lievitato in attesa della cicogna.

La Pellegrini è stata sempre gentile e disponibile ma ora ne ha anche abbastanza di sentirsi sotto accusa pressante. Lo ha ammesso proprio lei schietta com’è con un post sul web che ha lasciato senza parole:

Sto cominciando a trovare questa frase un po’ pesante non tanto perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita“.

Federica ha quindi affermato di avere la netta impressione che il pensiero di molti è che visto ancora la sua silhouette invidiabile e in perfetta forma, ancora tutto tace all’orizzonte.

Precisa che è realizzata comunque e lei e Matteo si compensano in tutto. Un amore che li travolge e li fa sentire realizzati in toto. Continuando con il suo messaggio precisa che:

“… se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno la mia vita andrà avanti comunque“. Il filmato pubblicato sul suo profilo sta mandando in tilt il web.

Impostazioni privacy