Re Carlo, il nomignolo dato a Meghan Markle diverte i sudditi. Svelato il segreto

Re Carlo, il nomignolo dato alla duchessa Meghan Markle diverte i sudditi. Ecco svelato come è solito chiamarla. 

Carlo III soprannome Meghan Markle
Meghan Markle (foto da Instagram -Glispioni.it)

L’ingresso dell’ex attrice di Hollywood all’interno della Famiglia Reale britannica non è mai stato visto di buon occhio. Sembrerebbe, infatti, che la regina sia stata quasi “costretta” a dare la sua approvazione per il matrimonio tra lei e il nipote, il principe Harry.

Circa il rapporto col l’allora principe Carlo sono circolate diverse e disparate voci. All’inizio i due sono apparsi anche abbastanza legati. Il sovrano partecipò al matrimonio, dando il  benvenuto ufficiale a Meghan all’interno della famiglia reale. Inoltre fu ben lieto di accogliere la notizia della gravidanza della reale.

Nel corso degli anni, però, l’iniziale idillio è andato via via sgretolandosi. Ci sono state molti rumors – confermati nel tempo – riguardo a tutte le tensioni tra Carlo e Harry. In modo particolare sulla volontà di lasciare i ruoli reali. Tuttavia, non ci sono prove concrete di un conflitto diretto tra lui e Meghan.

Re Carlo, svelato il soprannome dato alla nuora Meghan Markle

Carlo III soprannome Meghan Markle
Meghan Markle (foto da Instagram -Glispioni.it)

È davvero importante tenere a mente che le tensioni tra Carlo e il figlio Harry sono state riportate specialmente dai media inglesi. Fu nel marzo 2021 che le cose hanno iniziato a prendere ancor di più una brutta piega: durante l’intervista con Oprah Winfrey, il principe fece notevoli dichiarazioni.

Affermò, infatti, che il rapporto con il padre si era incrinato a seguito della decisione di abbandonare i loro incarichi reali. In seguito a questo annuncio, è stato riferito che il principe Carlo rimase profondamente deluso dalla scelta di suo figlio e che questa decisione portò a non pochi scontri.

Ad oggi si può affermare che i rapporti sono quasi nulli, perché dal 2021 Harry e Meghan non hanno davvero badato a spese. Ricordiamo l’uscita del documentario su Netflix e ovviamente la pubblicazione del romanzo autobiografico (Spare) in cui il secondo genito ne ha dette di cotte e di crude.

Lecito pensare che i legami si siano interrotti, specialmente dopo le ultime vicissitudini. Ma ritornando al nomignolo: come era solito chiamarla Carlo? Tungsteno! Ebbene sì, sottolinenando la forza e la resilienza della duchessa di Sussex. Appellativo concessole prima del grande disastro mediatico.

Impostazioni privacy