Le Iene, Belen Rodriguez non sta bene. Mediaset corre ai ripari

Le Iene, volto nuovo all’interno della trasmissione di Italia 1. Belen Rodriguez è stata sostituita? Come stanno realmente le cose.

Le Iene Belen sostituita
Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

Per il celebre programma Le Iene non occorrono grandi presentazioni. La celebre trasmissione va in onda dal 1997, occupandosi principalmente di inchieste. La satira, di certo, non manca. Si compone di un gruppo di giornalisti e comici, che investigano e denunciano su temi di attualità e di interesse sociale.

Il programma si divide in varie sezioni e molto spesso le indagini riguardano anche temi molto delicati, come quello della corruzione. E ancora, la malasanità in Italia – piaga di questi ultimi anni – maltrattamento su persone e animali. Si caratterizza, però, per un approccio ironico e satirico (ove necessario).

La puntata andata in onda martedì 14 marzo, però, è iniziata in maniera davvero diversa dal solito. Questo perché è mancata la padrona di casa: stiamo parlando di Belen Rodriguez. In molti si sono chiesti il perché di questa sua assenza. Scopriamo insieme quanto accaduto.

Le Iene, ecco chi ha sostituito Belen Rodriguez in prima serata

Le Iene Belen sostituita
Claudio Santamaria (da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, Belen Rodriguez non ha preso parte alla puntata di martedì 14 marzo. La conduttrice non ha fatto il suo solito ingresso, lasciando studio e i telespettatori senza parole. Cosa è successo alla showgirl? Sarà presto sostituita come accaduto per il suo collega?

Ma facciamo un salto indietro: a condurre la puntata c’è stato il famoso attore italiano Claudio Santamaria che hai esordito nel migliore dei modi spiegando al pubblico a casa il perché della sua presenza e ovviamente il perché dell’assenza della conduttrice Rodriguez.

Nonostante si sia sentita molto la mancanza di Belen, Claudio Santamaria è riuscito perfettamente a canalizzare l’attenzione del pubblico che ha apprezzato oltre modo la sua presenza in scena. Tanto è vero che al suo ingresso c’è stato davvero un caloroso applauso di benvenuto per l’attore.

Nessuna sostituzione per Belen, ma semplicemente una giornata di riposo in casa dopo aver accusato un piccolo malessere. La conduttrice aveva allertato prontamente la trasmissione e gli autori affermando di non poter essere in grado di condurre la prima serata.

Impostazioni privacy